Passa ai contenuti principali

Il cambiamento nei media - MSNBC Discovery channel: i robot Viking trovarono la vita su marte nel 1976

Segnalo questa interessante e per certi versi incredibile notizia data da un media principale e di certo non di settore o 'underground'.

L'incredibile non sta tanto nella notizia, che per chi segue i canali non ufficiali, è già stata data più volte, basti pensare alla teoria della panspermia o il ritrovamento di batteri in meteoriti, ma nel fatto che un canale mediatico principale ne parli e senza mezzi termini.


fonti per panspermia
ricerca su google


MSNBC: http://www.msnbc.msn.com/id/47031923/ns/technology_and_science-science/#.T4kyGqv87Pa
I robot Viking trovarono la vita su Marte nel 1976.

NASA
Nuove analisi di dai vecchi di 36 anni, mostrano che NASA trovò la vita su Marte, un team internazionale di matematici e scienziati lo conclude in una pubblicazione di questa settimana.

I ricercatori hanno filtrato i dati 'Viking Labeled Release', recuperati come copie dei dati grezzi degli originali ricercatori, in un set di numeri, e hanno analizzato la complessità dei risultati. Dato che i sistemi vitali sono più complicati dei processi non biologici, l'idea era di guardare ai risultati degli esperimenti da una prospettiva puramente numerica.

"Sulla base di quello che abbiamo fatto fino ad ora, direi che io sono sicuro al 99% che lì c'è vita" ha affermato Joseph Miller, della scuola di medicina dell'Università del Sud California.

Commenti

Post popolari in questo blog

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Messaggio di San Michele Arcangelo - Risplendete come stelle di Cristo

Un messaggio di qualche anno fa, ma che descrive bene gli eventi che da allora sono accaduti e che stanno accadendo tutt'ora.  Il messaggio risulta più comprensibile oggi, perché molte delle cose descritte sono già avvenute. 💗

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/

VACCINI, L'EDITORIALE DI FRAJESE ▷ "VEDRETE, ARRIVERÀ UN'ONDATA CHE NON RIUSCIRANNO A FERMARE"

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://ift.tt/fvEtHF8 "Noi esperti del campo già nel marzo 2021 sospettavamo, anzi sapevamo, che questi vaccini a livello delle mucose respiratorie erano veramente inadeguati". Lo diceva recentemente il Dott. Maurizio Federico, Dirigente del Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

VANNACCI: "MI GUARDI NEGLI OCCHI, BUTTIAMO A MARE QUESTO GREEN DEAL"

https://ift.tt/D0haCIS - info@agenziaitalianews.it - (Agenzia Italia News) L'EUROPARLAMENTARE DELLA LEGA ROBERTO VANNACCI INTERVIENE AL PARLAMENTO EUROEO, SULLA NECESSITÀ DI UNA VALUTAZIONE D'IMPATTO SULLE POLITICHE DEL GREEN DEAL Approfondimenti: https://ift.tt/VT60Ujp Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO