Passa ai contenuti principali

Drake e gli ET



Le notizie date dall'insider Drake hanno fatto il giro della rete. Qualche giorno fa egli ha affermato che eventi degni di nota dovrebbero svolgersi nell'arco dei prossimi 30 / 45 giorni e quindi entro la metà o la fine di maggio.
Vogliamo sottolineare un passaggio della prima intervista, che non pare sia stato notato da molti, quello in cui anche Drake accenna al ruolo degli 'ET'.



fonte: http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1043-massarrests

Divine Intervention

DK: L'idea della guerra è superata. La gente non crede agli ET, ma ho intenzione di dirvi qualcosa - c'è una cosa che si chiama la Legge delle Medie.

Ogni giocatore sa che il tentativo di avere una scala reale in un gioco di Five Card Draw è straordinariamente difficile.

Non è possibile avere più, in media, 10 di 100 pistole che non scattano in uno stesso momento. E tuttavia, ci sono stati interi eserciti e gruppi di soldati che hanno avuto tutte le armi che fanno cilecca.

Metti un battaglione in linea, punti al nemico al nemico e premi il grilletto e fa clic? Questo non è possibile. Mi dispiace. Qualcuno ha manomesso qualcosa.

DW: Giusto.

DK: Non so cosa fosse, non importa. Sono solo contento che ha funzionato.

E' un po' come uhm ...Il Giorno in cui la Terra si fermò [Ultimatum alla Terra in Italia]. Quel film è eccellente. Tutto quello che ha fatto è stato togliere la corrente per circa 10 minuti ed ha incasinato la mente di tutti!


Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/