I cambiamenti a cui state per assistere saranno tutt'altro che graduali.
Numerose fonti, negli ultimi giorni, stanno sottolineando come, una volta iniziati, i cambiamenti saranno evidenti e veloci.
Ricordiamo di considerare ogni messaggio con discernimento.
Siamo noi i maestri di noi stessi.
Michael:
Il nostro argomento stasera riguarda i grandi cambiamenti che stanno cominciando a verificarsi nella vostra società. Siamo tutti dicendo le stesse cose in tanti modi quanti si possono trovarne per farlo. Può sembrare ridondante o noioso a voi ora, ma siate sicuri, se non ci sentivamo la necessità di meglio comprendere questo punto in questo momento, non avremmo occupato il vostro tempo con questo. Ci sono poche persone viventi che ricordano il vivere in un mondo che lontanamente somigliava al mondo in cui presto vivrete, e il modo graduale in cui quel mondo è cambiato intorno a loro sfiderebbe ogni spiegazione dalla maggior parte di loro. Le modifiche a cui state per partecipare saranno tutt'altro che graduali. Capovolgimento è la parola che la maggior parte utilizzerà per descriverlo. Avrete bisogno di avere delle basi molto, molto solide per resistere alle imminenti cambiamenti con un certo grado di calma e di essere in grado di aiutare il vostro prossimo a farlo, inoltre. La conoscenza anticipata di queste cose sarà molto importante nel garantire la capacità di far questo, ed è per questo che ci preoccupiamo di fornirvela. Trascorrete del tempo ogni giorno di centratura e stabilizzazione. L'effetto di tutto questo sarà molto importante per voi stessi e per tutti intorno a voi. Vi siete dimostrati capaci fino ad ora, e sappiamo che continuerete a farlo. Siate pronti.
fonte: http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/03/04/michael-the-changes-you-are-going-to-see-will-be-anything-but-gradual-channeled-by-ron-head/
Traduzione di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.