La luce è sempre ciò che è necessaria, in tempi di grande oscurità. Lasciate scorrere il flusso delle energie più oscure sopra di voi, e lasciate questo regno di esistenza dal vostro corpo, e all'interno di Madre Terra. Voi siete conduttori della luce adesso nel mondo duale, e allo stesso tempo conduttori per il buio, lontano dal vostro regno di esistenza.
Come siete è in grado di incanalare queste energie sia in entrambe le direzioni contemporaneamente, cercate di osservare proprio queste energie di flusso. Non permettete loro di trascinarvi nel loro regno, ma rimanete ancorati all'interno del vostro corpo, e lasciate che tutto prenda posto. Guardate questo doppio flusso di energia bidirezionale come ying yang, maschio femmina, energia positiva e negativa ed entità.
Questo è un momento della grande chiarificazione davvero. È possibile accelerare e aumentare, la potenza di queste vibrazioni, aumentando il livello di presenza. Rallentate il ritmo se possibile, e fermatevi regolarmente, per ricaricare il vostro livello energetico, chiarendo il vostro corpo fisico, delle energie indesiderate. Non dimenticate di portare la luce nel vostro corpo, attraverso i vari esercizi che preferite, e
siate consapevoli del vostro respiro, il peso, la vostra esistenza fisica, il senso del peso, le tensioni interiori. Tutto quello che dovete fare, è vederli da uno stato superiore, e solo questo avrebbe un impatto diretto.
Io sono il Siriano SaLuSa
Laura Tyco IndyInfos
Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.