NASA Goddard Photo and Video - flickr - CC licence |
Chiaramente non abbiamo alcun desiderio di impegnarci in battaglie con le tenebre, ma abbiamo l'autorità di agire per vostro conto, per proteggervi. Voi avete indicato il vostro desiderio di entrare in una nuova era, dove la guerra non avviene più, chiedendo la pace nel mondo. Lo garantiremo ed eseguiremo, se necessario, fino a quando i responsabili di tali efferati atti, similmente alla guerra, non sono più in grado di esercitare tale potere. Si tratta di un decreto divino, che il vostro ciclo della dualità non si concludesse con la guerra e che fosse già completamente sradicata, e la pace era fermamente stabilita. Per troppo tempo i vostri diritti sono stati calpestati, e il tempo è stato raggiunto, per loro di essere completamente ristrutturati. Il vecchio paradigma è ormai defunto, e non ci sarà più energia per sostenerlo più a lungo. Un nuovo giorno è iniziato, che sboccerà nella sua magnificenza, con l'Ascensione.
Carissimi, alla luce di quanto vi abbiamo detto, la pace è stabilita, vi preghiamo di non farvi prendere dalla paura, a causa dei problemi del Medio Oriente. Ci sarà una fine improvvisa, per tutti i confronti, e coloro che sono coinvolti, vedranno un evento che permette la pace a tutto tondo. Non c'è posto più per le armi nucleari, e sono già stati programmati per lo smaltimento. Il messaggio è finalmente ricevuto, che non potranno essere utilizzati in alcun caso. I vostri governi hanno saputo riguardo noi, e il divieto di tali dispositivi per molti anni, e si stanno finalmente rendendo conto, che intendiamo fare quello che diciamo.
Siamo qui per garantire che la Luce sia supportata in tutti i modi possibili, senza interferire con il libero arbitrio dell'umanità. La Federazione Galattica sono i custodi della pace dell'Universo, e dove ci trovate, troverete la Luce in atto . Nulla sfugge alla nostra attenzione, e non ci sono nascondigli dove gli Illuminati, e i loro servi, possono utilizzare, per evitare il loro destino. Gli è stata offerta loro una via d'uscita, se cedessero, ma ciò non significa che possono farla franca, con i loro crimini contro l'Umanità. Ci sono poteri molto più grandi di noi, che sono coinvolti nel garantire che la giustizia sia riservata.
La Federazione Galattica, non è stata più attiva di quanto non lo sia oggi, come il caos e il collasso dei vecchi modi, comporta la pulizia considerevole di energie che sono rimaste inutilizzate, per anni. Essi non avranno posto nelle vibrazioni superiori, che accompagneranno l'Ascensione, e proprio per tale ragione, non possono imporsi su di esso. Le leggi dell'Universo sono sacre, e si applicano totalmente, e noi siamo quelli che faremo in modo, che esse siano effettuate. Ed è per questo che con l'Ascensione, nessuna anima può andare avanti con le loro vibrazioni, a meno che non siano compatibili con esso. La scelta è ancora vostra, ma è necessario aver raggiunto un certo livello vibratorio, per ascendere. Tutte le anime hanno saputo questo, prima che si incarnassero, e alcuni di loro, non hanno alcun desiderio di ascendere, ma desiderano aggiungere questo periodo nella dualità, alla loro esperienza.
Siete sul punto di vivere un periodo eccitante, nel vedervi fuori il ciclo della dualità, e non inizierà finché non vi è permesso di vivere in pace, e senza paura. Sarete liberi e con l'abbondanza, e altri benefici dovuti a voi, sentirete una grande ondata di gioia, e la felicità sarà presente in tutta la Terra. Saremo apertamente con voi e partecipareremo nelle vostre celebrazioni, perché sarà per voi un'occasione epocale. Siamo in grado di sentire un gran sospiro di sollievo, attraversare in tutto il mondo, mentre godrete di un livello di libertà, a differenza di tutto ciò che avete sperimentato per eoni di tempo. Portatevi questi pensieri in mente, nella quotidianetà, e sappiate che non passerà molto più tempo nel sostenere il caos attuale.
State per saperne di più ed in modo più frequente, di quei volontari crimini contro di voi che sono costretti a svelarsi. Le corruzioni e tangenti sono endemiche nella politica, e le grandi imprese, ma questo cambierà nel tempo, come solo coloro che sono affidabili e onesti, sopravviveranno alla pulizia. Uno svelare è ora in atto, per sradicare coloro che hanno lavorato solo per i propri interessi. In futuro ci saranno solo le anime di Luce, che vi rappresentano, e che si prendono cura dei vostri interessi. Tali responsabilità devono essere considerati un privilegio e un onore, e ci sono persone tra voi, che volentieri sono utili in questo modo.
Tutti voi avete speso così tante vite sulla Terra, per raggiungere il vostro attuale stadio di evoluzione. Ricco o povero, avete sperimentato tutti i tipi di sfide, e oggi siete molto più saggi e consapevoli, di quando siete entrati nelle dimensioni inferiori. Questo è il motivo per cui molti di voi sono pronti ad ascendere, in quanto la dualità non ha più nulla da insegnare, anche se l'esperienza vi servirà anche in futuro. Quindi, anche se state attraversando momenti difficili ora, potrebbe essere l'ultima volta che le lezioni della dualità sono davanti a voi. Anche se siete relativamente giovani, avrete comunque avuto buone ragioni per vivere la fine dei tempi.
Quale sarebbe il motivo nella vita se non ci fosse alcuno scopo apparente in essa. Sicuramente senza di esso ci sarebbe il caos e disordine, e senza un vero obiettivo a cui riferirsi. Considerando che scorre lungo un percorso davvero divinamente ordinato, che innalzerà l'umanità, dando ad ogni anima la possibilità di ascendere. Così nel caos un piano per la vostra evoluzione, è quasi completato, per terminare la fase di questo. Quindi si entrerà in un'altro ciclo di una vibrazione più elevata, con l'obiettivo di andare ancora più in alto.
Io sono il Siriano SaLuSa e, contento che insieme ad altri, ci è stata data la possibilità di accompagnarvi nel vostro viaggio verso casa.
Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.