- ora noi siamo sempre più coinvolti, in quanto noi abbiamo il nostro ruolo da svolgere, nel garantire che tutti, completino come decretato. La nostra vicinanza a voi, e le azioni intraprese per vostro conto, non possono più essere negate, ed è arrivato il momento che la nostra esistenza, sia riconosciuta.
- E' sempre stato promesso, che la ricchezza del mondo sarebbe stata ridistribuita, e così sarà.
- Quando è possibile iniziare vedere gli altri come voi stessi, più veloce sarà il diventare la Razza Umana come Uno, e mai più vi sentirete separati l'uno dall'altro.
- E' quindi ovvio che state uscendo dall'illusione della vita vissuta, e che già vivete la vostra nuova visione di voi stessi, come uno che è della Luce. Nel farlo vi state disimpegnando dalla dualità, e percorrendo il vostro percorso come uno, che è già asceso. Esso può essere fatto, perché avete acquisito la disciplina e la forza di mettere da parte le vibrazioni più basse, che non hanno più alcun attenzione su di voi.
benefit of hindsight - flickr - CC licence |
La nostra vicinanza a voi, e le azioni intraprese per vostro conto, non possono più essere negate, ed è arrivato il momento che la nostra esistenza, sia riconosciuta. Come sapete, abbiamo la nostra missione da completare, e prima possiamo operare insieme a voi, e prima tutto più veloce avrà luogo. I nostri alleati sono stati coraggiosi, e spesso hanno rischiato la vita, per raggiungere i loro scopi. Presto si avrà un riconoscimento, quando il punto è stato raggiunto, e quando il risultato sarà una vittoria gloriosa, che spazzerà via i baluardi rimasti del potere, che la cabala ha invocato. L'umiliazione finale per loro, sarà quello di perdere il loro potere finanziario, che è già ridotto.
E' sempre stato promesso, che la ricchezza del mondo sarebbe stata ridistribuita, e così sarà. Edificando un campo da gioco, in cui tutti i paesi sono solventi, e abbiano scaricato i loro debiti, che eventualmente finiranno per essere ammortizzati, vedrete le persone riunirsi, ed essere in grado di avere le necessità essenziali della vita. Ci deve essere un cambiamento a ciò che avete ora, in cui alcuni paesi e la gente, hanno una quantità sproporzionata di ricchezza. Inoltre, la ricchezza naturale della terra, deve essere restituita ai legittimi proprietari. Con essa arriverà un maggiore senso di Unità, e la condivisione diventa la via da seguire. L'intero atteggiamento e l'approccio al denaro, e come viene utilizzato, dovrà cambiare, e gli attuali sistemi saranno profondamente modificati, per garantire che tutti i rapporti si basino su equità, e relazioni aperte.
Come potete immaginare, una volta che abbiamo davvero iniziato, la pianificazione sarà tale che sarete avvolti dalla velocità del cambiamento. E 'possibile, perché i piani sono stati stabiliti da tempo, ma anche costantemente rivalutati, per assicurare che soddisfino le vostre esigenze. I nostri alleati e gli operatori della luce in generale, sono ormai sicuri di sé nei loro compiti, e diventando più audaci, quando si imbattono in opposizioni. Non c'è tempo per tentennare attorno, e loro adesso sanno cosa deve essere fatto. Molte azioni diverse, si riuniscono, e ci si può aspettare di vedere una chiara indicazione del risultato. Molto è attualmente focalizzato, sulle transazioni finanziarie, e noi abbiamo reso chiaro, che non si può tornare indietro, alle vecchie cattive abitudini. Siate certi che in pochi mesi saprete che sarà così.
Quindi siate pazienti, e leggere tra le righe, quando i media riprendono avvenimenti importanti. Per un po' ci sarà ancora la tendenza a nascondere i fatti veri, ma anche questo è dovuto al cambiamento, quando possiamo salvaguardare i giornalisti onesti, che sono sicuri di segnalare i fatti. Siete stati tenuti all'oscuro su così tante questioni, per molti, molti anni, ma la verità verrà fuori. Siete sempre stati Esseri sovrani e, vi è dovuto il rispetto di cui si ha diritto. Invece siete stati tenuti giù, e avete accettato le posizioni che vi hanno sottomesso, a chi ha spadroneggiato su di voi. Nessuna persona è meglio di un altro, dal momento che state tutti sperimentando esperienze, che avete scelto per accelerare la vostra evoluzione.
Quando è possibile iniziare vedere gli altri come voi stessi, più veloce sarà il diventare la Razza Umana come Uno, e mai più vi sentirete separati l'uno dall'altro. Dopo tutto, nonostante quello che alcuni possono sentire ora, c'è solo l'unico Dio del vostro Universo. Nel tempo questa verità verrà accettata, e le differenze religiose non avranno motivo di essere perpetuate. In realtà la religione organizzata, si esaurirà, e ogni anima avrà culto dal tempio dentro sè. In realtà non dovrebbe essere necessario nessun altro, per insegnare la verità, ma nella vostra situazione attuale, siete stati confusi, e avete bisogno di una guida. Fortunatamente, il vostro lato intuitivo, si è sviluppato nel corso degli ultimi 10 anni, e state trovando fiducia, per farvi indicare la giusta direzione. Tuttavia, esso richiede una mente totalmente aperta, senza un rigido sistema di credenze. Sappiamo che alcune anime, si sentono a proprio agio con quello che sanno ora, e preferiscono essere condotti, piuttosto che piobare in esso, e saranno lasciati liberi di fare la loro decisione su quando è il momento, di mettere in discussione le loro convinzioni.
Ricordate che con centinaia di vite alle spalle, avete una ricchezza di esperienza, a cui fare appello, e che trovate all'interno del vostro subconscio. Cose come le abitudini, simpatie e antipatie nascono da tutte le vite precedenti, e si possono osservare questo oggi, solo notando la scelta di abiti dei popoli, e le loro preferenze alimentari. In altre parole, siete in parte modellati in quello che siete ora, dai ricordi di vite recenti, che sono vicini alla superficie. Il vero sè aspetta l'Ascensione, e così vi accorgerete che è naturale vivere nelle dimensioni superiori. Dopo tutto, è da dove siete venuti, e la dualità, è un esperimento che non è mai stato destinato a tenervi a tempo indeterminato. Potremmo dire che vi siete distinti, superando tutte le sfide, e che senza dubbio meritate di cogliere l'occasione di lasciarvelo alle spalle. Tuttavia, sarà sempre il beneficiare di ciò che avete imparato, anche se le vite passate, passano in secondo piano.
E' quindi ovvio che state uscendo dall'illusione della vita vissuta, e che già vivete la vostra nuova visione di voi stessi, come uno che è della Luce. Nel farlo vi state disimpegnando dalla dualità, e percorrendo il vostro percorso come uno, che è già asceso. Esso può essere fatto, perché avete acquisito la disciplina e la forza di mettere da parte le vibrazioni più basse, che non hanno più alcun attenzione su di voi. La vostra presenza sulla Terra insieme ad altri come voi, dà una spinta a coloro che vi circondano, che si sentono calmati e rilassati dal vostro agire, e portamento tranquillo.
Io sono il Siriano SaLuSa e, sono felice per voi, come oltremodo sono passati i giorni di buio totale, che hanno accompagnato le tante guerre e le aggressioni, che hanno rovinato il passato. Noi impediremo ogni tentativo di iniziare un'altra guerra, anche se ci possono essere alcune piccole scaramucce. La pace è spianata, e porterà un sentire nuovo, su tutto. Vi lasciamo con il nostro amore e benedizioni.
Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.