Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 4 gennaio 2012 a Laura Tyco

Il Risveglio

  • Il vostro ritmo si sintonizzerà sempre di più, a quello di Madre Natura. Le sue frequenze e le frequenze saranno sempre più in fase. Ciò richiederà una comprensione molto più vasta, di tutto ciò che è, rispetto al precedente. Quindi sentitevi liberi di esplorare tutte le strade nuove, di fronte a voi, ma non per scontrarvi , o imporre le proprie idee sugli altri. Vi sarà richiesto un livello di gran lunga migliore, di tolleranza, di accettazione delle differenze tra voi e gli altri. Rispettare le idee di tutti gli altri, è il percorso scelto.
  • Voi, tutti gli esseri incarnati sul pianeta Terra, siete parte di una rappresentazione teatrale. Noi, dei piani ascesi, siamo il pubblico, e osserviamo lo spettaccolo e l'equivalente dei vostri teatri. Possiamo vedere lo spettaccolo, gli attori, si può speculare sulla trama, e l'esito dello spettacolo. I personaggi non hanno però alcuna idea del pubblico, e non sono a conoscenza del semplice fatto, che essi sono solo personaggi. I personaggi sono completamente identificati con il gioco, senza consapevolezza  del sè al riguardo è presente per loro. Gli attori però conoscono la realtà della situazione, sono consapevoli di se stessi, della sceneggiatura, dello scenario, del pubblico. 
  • L'attore può interagire con il pubblico, l'attore rappresenta il vostro Sé Superiore.



Felice Anno Nuovo a tutti! Molti di voi hanno già cominciato a godersi le nuove energie del 2012. Le cose continueranno a più o meno a questo ritmo, d'ora in poi, a seconda anche degli allineamenti planetari. I cambiamenti, anche se saranno solo apparenti, ai più  in sintonia, si svolgeranno ad un ritmo gestibile. Può a volte essere difficile per voi, tenere il passo, e il modo migliore di elaborare queste nuove energie e il ritmo, è passare del tempo sempre più consapevoli, del vostro stato interiore.

Il vostro Sé Superiore, vi aiuterà in questo,  in modo molto pratico, in modo da ascoltare la vostra intuizione sempre di più. Le guide inoltre comunicheranno con voi, principalmente attraverso il vostro Sé Superiore, visto che vivono nello stesso regno. A sua volta, voi, nelle forme materiali, siete molto più ricettivi al vostro Sé Superiore, rispetto a qualsiasi altra influenza esterna. Quindi, in futuro, ascoltate il vostro sè, la vostra intuizione, restate aperti e in contemplazione, sedetevi  in silenzio, e ascoltate le vostre emozioni, corpo, tensioni muscolari, siate consapevoli del vostro respiro.

Il vostro ritmo si sintonizzerà  sempre di più, a quello di  Madre Natura. Le sue frequenze e le frequenze saranno sempre più in  fase. Ciò richiederà una comprensione molto più vasta, di tutto ciò che è, rispetto al precedente. Quindi sentitevi liberi di esplorare tutte le strade nuove, di fronte a voi, ma non per scontrarvi , o  imporre le proprie idee sugli altri. Vi sarà richiesto un livello di gran lunga migliore, di tolleranza, di accettazione delle differenze tra voi e gli altri. Rispettare le idee di tutti gli altri, è il percorso scelto. L'esperienza di apprendimento non è finita, per tutti voi, in modo da rimanere tra il mondo interiore, e il mondo esterno. Questo è un altro modo di intendere di essere collegati.


Essere collegato alla realtà del mondo esterno, è importante. Voi siete parte di essa, ma è anche importante essere consapevoli del proprio centro di gravità , la vostra divinità, la vostra energia all'interno del vostro corpo. Quando si è connessi sia al mondo interiore, che il mondo esterno, si diventa vivi, in modi che sono molto diversi dal vostro stato ordinario. Questo mondo di illusione, è stato progettato per attirare la vostra attenzione sulla parte esterna, per tenere la vostra sapienza lontana, dalla vostra consapevolezza di sé. Diventare consapevoli di sé è un passo fondamentale nel processo di Ascensione. Quindi, non c'è bisogno di aver paura di focalizzare la vostra attenzione sulla vita dentro di voi, carissimi.

Domanda Laura: Grazie, e grazie per la vostra visita di ieri e di oggi. I nostri lettori hanno molto apprezzato la mia descrizione del nostro incontro. Mi stavo chiedendo se desideravi commentare il nostro incontro, forse?

Risposta SaLuSa: Certo. Sì, questo sarà sempre più possibile per tutti, in futuro. Oltre a sentire la nostra presenza energetica, è possibile entrare in sintonia con tutti, ricevendo la voce della Terra Madre, la nostra voce, o  voci dei vostri amici che vivono lontano, dall'altra parte del mondo. Questo diventerà sempre più evidente a voi. Il fatto di essere tutti collegati e attirati da ciascun altro, mostra che si è già connessi nelle dimensioni superiori.

Siamo sempre stati intorno a molti di voi, per tutto il tempo della Terra, tuttavia, non è dato a tutti, essere in risonanza con le nostre alte frequenze. Le emozioni negative, come la rabbia, stanno creando uno scudo intorno a voi, e la vostra coscienza si chiude. Non è più possibile ricevere le impressioni della nostra presenza, quando il cuore è chiuso. Inoltre, spesso non è possibile per noi, essere intorno a voi quando le vostre vibrazioni sono di bassa qualità.

Si potrebbe forse spiegare meglio questo, con la metafora teatrale. Voi, tutti gli esseri incarnati sul pianeta Terra, siete parte di una rappresentazione teatrale. Noi, dei piani ascesi, siamo il pubblico, e osserviamo lo spettaccolo e l'equivalente dei vostri teatri. Possiamo vedere lo spettaccolo, gli attori, si può speculare sulla trama, e l'esito dello spettacolo. I personaggi non hanno però alcuna idea del pubblico, e non sono a conoscenza del semplice fatto, che essi sono solo personaggi. I personaggi sono completamente identificati con il gioco, senza consapevolezza  del sè al riguardo è presente per loro. Gli attori però conoscono la realtà della situazione, sono consapevoli di se stessi, della sceneggiatura, dello scenario, del pubblico.

L'attore può interagire con il pubblico, l'attore rappresenta il vostro Sé Superiore. Quelli di voi che ci vedono, che ci possono sentire, interagire con noi, hanno la possibilità di passare da essere un personaggio di uno spettaccolo, a prendere coscienza del fatto, che sono gli attori in una commedia. Questo è ciò che intendiamo per diventare svegli. Vuol dire contare per fare la vostra parte nel gioco, mentre siete collegati alla realtà della situazione,  apprendendo di più sul mondo esterno, di se stessi, il pubblico, e il mondo reale. Questo è un processo lento, questa è la fase in cui siete  ora: il Risveglio.

Io sono il Siriano SaLuSa  e, non vediamo l'ora del vostro risveglio e della vostra liberazione.

Grazie, SaLuSa.

Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/