Siamo pronti ad aprire le braccia ai nostri parenti della Terra.
- Le energie del 2012 ripuliranno molte delle energie inutili, e quelli di vibrazioni bassa saranno influenzati in modo scioccante.
- Ben poco di ciò che non ha più posto sulla Madre Terra sopravviverà alle energie in arrivo, le vibrazioni di luce sono molto forti adesso, e continueranno a elevarsi tutto l'anno, raggiungendo un picco nel 21 Dicembre 2012.
- Presto ci sarà tanto amore e coscienza, presente sulla Madre Terra, che la vita extraterrestre sarà evidente a molti che non hanno mai dato alcun pensiero al riguardo in precedenza. Sarà anche evidente che non c'è assolutamente alcun bisogno di temerci, anche riguardo la nostra tecnologia, carissimi.
- Avete desiderato che la nostra connessione rimanesse silenziosa, e invisibile fino a che vi sveglierete di nuovo dal lungo sonno.
Il loro fallimento di accendere il cherosene, e per provocare un'esplosione della tua casa, li ha arretrati. La tua nuova casa finirà per operare per il meglio per te, in quanto è più sicura, più nuova e più centrale. Hai po 'di tempo per finire il cambiamento, e sarai contenta del risultato finale. Saremo vegli su di te, e tenerti al sicuro come abbiamo fatto già la scorsa settimana. Noi ti amiamo molto.
Le energie del 2012 ripuliranno molte delle energie inutili, e quelli di vibrazioni bassa saranno influenzati in modo scioccante. Molte anime hanno anche la risoluzione del contratto di vita ormai, e stanno lasciando la Terra Madre. Alcuni sono disposti a porre fine alla loro vita prematuramente, anche rispetto al contratto di vita. Un grande chiarimento è in corso e si svolge mentre parliamo. Ben poco di ciò che non ha più posto sulla Madre Terra sopravviverà alle energie in arrivo, le vibrazioni di luce sono molto forti adesso, e continueranno a elevarsi tutto l'anno, raggiungendo un picco nel 21 Dicembre 2012. Quindi siate pronti ad un senso di montagne russe, per molti di voi. Alla fine dell'anno, sarete tutti in un posto di gran lunga migliore, interiormente ed esteriormente.
Saremo lieti di ricevere molti di voi, con le braccia aperte a bordo delle nostre navi. Presto ci sarà tanto amore e coscienza, presente sulla Madre Terra, che la vita extraterrestre sarà evidente a molti che non hanno mai dato alcun pensiero al riguardo in precedenza. Sarà anche evidente che non c'è assolutamente alcun bisogno di temerci, anche riguardo la nostra tecnologia, carissimi. Siamo, dopo tutto i vostri fratelli e sorelle a lungo perduti, che sono stati i vostri protettori per molti eoni, da dietro le quinte. Abbiamo tenuto lontano le luci a intermittenza, seguendo il vostro desiderio di sperimentare la dualità, senza alcun coinvolgimento diretto da parte nostra. Avete desiderato che la nostra connessione rimanesse silenziosa, e invisibile fino a che vi sveglierete di nuovo dal lungo sonno. Questo è il nostro tempo ora, carissimi.
Io sono il Siriano SaLuSa e, noi siamo qui, pronti ad aprire le braccia ai nostri parenti e amici terrestri.
grazie
SaLuSa
Laura Tyco
Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )
Adattamento e highlights: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.