Passa ai contenuti principali

Messaggio di Settufeut del 3 Dicembre 2011 a Laura Tyco




Voi siete tutti esseri di luce, intrappolati in questo mondo materiale. Voi avete accettato di prendere parte all'esperimento Terra, come un mix di molte nazioni, culture e di esseri.


La luce dal vostro amore, non è spesso presente nelle vostre attività quotidiane. I livelli di luce sono molto variabili, nel corso della giornata.


Non diciamo questo come un rimprovero, vogliamo semplicemente per tutti voi, che osserviate questo fenomeno per voi stessi. Solo le vostre osservazioni veramente, potranno beneficiarvi.


Lottate quotidianamente per la sopravvivenza e per l'amore, nel vostro mondo. Voi siete similimente ad una pianta, che cerca la luce del Sole, in tutte le molteplici attività della vostra giornata.


Come esseri umani, molti di voi hanno patito la fame d'amore, e dalla luce, che eravate abituati nei regni superiori. Questo è forse la cosa più insopportabile per voi.


A causa della vostra mancanza di connessione con la Sorgente, siete capaci delle atrocità più buie. Tuttavia, non vi biasimiamo per questo, sia come vittime che abusatori, avete deciso di fare queste parti nello scenario della dualità.


La legge del Karma garantisce, infatti, un ritorno al bilanciamento, e l'armonia tra gli esseri che hanno sofferto per mano di ciascun altro. Questo è il motivo principale per cui, noi siamo principalmente degli osservatori, anche se, facciamo molto, dietro le quinte, per assicurarci che il gioco non esca fuori dal controllo.


Come potete vedere ormai, la legge del Karma sta contribuendo a restituire un senso di pace, sul vostro pianeta. E' tempo è per il Karma di agire ora. Il suo equilibrio delle forze in gioco, sul vostro mondo, restituiscono un senso di pace e armonia per voi.


Potrete finalmente vedere che c'è davvero un Dio, cari uomini della Terra. Una volta che le cose riconquisteranno un senso di equità, e di giustizia, la gente ritroverà il loro senso di rispetto, e amore.


Potrete ritrovare la fiducia in voi stessi. Sarete così felici di sistemare le cose per voi , e per la Madre Terra. Mentre, in assoluto, il concetto di bene e male, non è un termine che usiamo molto spesso, nella dualità, è stato necessario per voi, per mantenere una prospettiva sulle cose in questo modo.


Ora, stiamo entrando nella fase della vostra storia, quando si guarderà indietro, e penserete a voi stessi: "Questo è stato il momento, in cui abbiamo ripreso il nostro potere". Questo anche consoliderà il senso di unità e comprensione, all'interno di tutti voi.


Il muro della discriminazione a causa della razza, cultura, genere, si romperà a poco a poco. L'amore riacquisterà il suo vero significato, e il mondo di confusione e paura, saranno restituiti ad un mondo di pace, gioia, libertà e amore.


Il significato di amore tra uomo e donna, riacquisterà il suo pieno significato. Ci rallegriamo in anticipo per tutte le benedizioni che troverete di fronte . Siete molto fortunati, in quanto d'ora in poi, non solo le pareti che le tenebre hanno costruito intorno a voi cadranno, ma prenderete in considerazione tutto quello che credevate di sapere, sotto una nuova ottica.


Il tempo per l'amore vero, è ora. Il tempo della fine della tragedia e il male, è adesso. Il tempo della pace è adesso.


Non dimenticate, siamo qui a vostra disposizione, anche se stiamo solo agendo indirettamente. Quindi sentitevi liberi di chiedere a noi, alle vostre guide per aiuto, ogni volta che avete bisogno di noi.


Siete esseri di luce e voi siete una parte di noi.


Sono Settufeut

Laura Tyco IndyInfos





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

International Olympics Committee president tells press there's "no scientifically solid system" to determine if someone is male or female

It's one thing to allow transgenderism to ruin sports and put women in danger. But THIS is something else. The president of the IOC is telling us, to our face, that it's impossible to know the difference between male and female. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Fiat Money

Please take a look at my book Life After The State - https://ift.tt/eWD7IpR Here is the sister video to this - http://www.youtube.com/watch?v=RvL_Dm2d99A Despite every effort by governments, the gap between rich and poor continues to grow. It is now t Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

TEAM 17

⚠️PROMEMORIA ARRESTI Piccolo promemoria per chi ha bisogno di spiegare a qualcuno la portata di ciò che sta accadendo. Più di 10.000 pedofili arrestati in tutto il mondo fino ad ora, tanti siti dark chiusi. È solo l'inizio. Link mostra i molti arrestati, la documentazione correlata di ogni arresto e il numero di bambini salvati! https://docs.google.com/spreadsheets/d/1MAnZZoD7y5Ydwx2rSrZualrZTNUYDY7gozTXkT0YUOs/edit?usp=drivesdk Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO