Pace e amore derivano dalla base della società.
kiuko - flickr - CC licence |
La cooperazione pacifica per il bene di tutti, invece di cooperazione difensiva, per proteggere un gruppo dagli attacchi attesi di un altro gruppo, consente di liberare le enormi risorse di ogni tipo, a vostra disposizione dai modi limitati, miopi e dannosi che avete usato fino ad ora. Di conseguenza, miglioramenti molto rapidi e vasti, per il tenore di vita di coloro che attualmente vivono in uno stato di povertà, o di privazione, sarà perseguita come vi troverete con il tempo, la capacità e la motivazione entusiasta, di portare a termine le condizioni disumane, dove tanti sono rimasti intrappolati per tanto tempo.
Il cambiamento di mentalità, percezioni e comportamenti, che stanno iniziando a verificarsi in tutto il mondo, consentendo lo sviluppo di relazioni amichevoli fra tutta l'umanità, sono il primo anello di una grande catena d'amore, che attirerà tutti, e porrà fine alla divisione e dolorosi conflitti, che sembrano aver inghiottito l'umanità in tutta la sua storia oscura e distruttiva. Nonostante gli scontri in cui, molti rimangono impegnati in tutto il pianeta, la marea ha veramente svoltato, come quanto sempre più di voi, mettono le vostre energie in discussione, e trattano pacificamente, per risolvere i problemi e le aree di disaccordo, in modo equo e giusto, per garantire che non vi siano perdenti, sia nei rapporti personali o nei rapporti tra nazioni, culture o gruppi religiosi. La fine di ogni conflitto è molto più vicino, di quanto si possa credere, soprattutto se le vostre fonti di informazione consuete, sono i media in onda.
Pace e amore derivano dalla base della società in tutto il pianeta, perché hanno avuto abbastanza sofferenza, che causano conflitti, e di cui hanno dovuto sopportare il peso. Una delle principali influenze sulla sua realizzazione, è la voce delle donne che sono ad essere le ultime ascoltate, sentite e onorate. Senza la crescita dei diritti per le donne, seguita dai diritti per le minoranze diverse, che sono stati solo intelligenti interventi, negli ultimi 150 anni o giù di lì, e che sono solo state realmente messe in atto, negli ultimi due o tre decenni , l'evoluzione spirituale dell'umanità, sarebbe effettivamente in stallo. Il processo di risveglio, in cui l'umanità è attualmente impegnata, deve molto alla forza d'animo, la persistenza e il coraggio delle donne, di tutto il mondo, e agli uomini che hanno incoraggiato e sostenuto loro. Questo sta portando nella coscienza generale, la consapevolezza che tutti gli esseri umani, contengono entrambi gli aspetti maschili e femminili, e che schiacciarne uno, al fine di promuovere l'altro, è terribilmente dannoso per la società, in quanto distrugge l'equilibrio che è essenziale, per il mantenimento di una leale, propria , e compassionevole arena, in cui tutti possono impegnarsi in discussioni fruttuose, e in cui tutti sono ugualmente onorati.
Come l'amore, la compassione, la ragione e l'onestà, in tutte le interazioni umane continuano a muoversi più saldamente nelle trasmissioni in onda , si allegeriscono discussioni e negoziati in ogni settore della vostra vita, i benefici vi stupiranno. Ricordatevi che siete costantemente amorevolmente sostenuti, da coloro dei regni spirituali, e che la potenza del campo di energia divina, che avvolge il pianeta è infinito, e che la sua influenza è tutta pervasiva. Di fatto, l'Amore si sta diffondendo attualmente in tutto il pianeta, in vaste onde di compassione, di accettazione, e perdono, e rende il vostro risveglio nella realtà, assicurata e inevitabile. Siete tutti amati, e state spesso cominciando a percepire questo, nei luoghi più inaspettati, no, non è un parto della vostra immaginazione! Ciò che state cominciando a sentire è molto reale.
Con così tanto amore, Saul.
Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.