![]() |
D'Arcy Norman - flickr - CC licence |
La vostra aspettativa di vita normale, è molto breve rispetto ad esseri come noi, che sono nelle dimensioni superiori. Tuttavia vi sobbarcate tanto in esso, e praticamente ogni giorno porta nuove sfide, che tutte insieme fanno esperienza, che accelerano la vostra evoluzione spirituale. Non c'è altro posto esattamente come la Terra, che offre costantemente una tale moltitudine di esperienze, e può essere eccezionalmente un test e richiede poteri forti di resistenza. Il popolo della Terra, ci stupisce con la loro volontà di riuscire, superando ogni sfida che si presenta. Siete veramente i vincitori della battaglia tra la Luce e le Tenebre, tra le anime sulla Terra. Non importa quanto tempo ci avete impiegato sempre, a superare le tenebre, ed è stato decretato che dopo tutto questo ciclo, avreste portato un risultato fermo a vostro favore.
Tutto ciò che rimane, prima di raccogliere i frutti della vostra vittoria, è quello di eliminare coloro che potrebbero ancora rovinare i festeggiamenti, se avessero potuto, ma non sarà permesso loro di farlo. E' il motivo per cui non dovrebbe verificarsi la paura, dopo aver appreso dei tentativi che sono stati fatti, per iniziare una terza guerra mondiale. Noi della Federazione Galattica, abbiamo piena autorità di fermare tale tentativo, e i nostri alleati sono istruiti su come intervenire in nostro favore. Una serie di eventi, sono ancora in pista, fino al completamento del corso del mese, e vi darà l'opportunità di vedere l'inizio della fine, degli individui potenti, che sono gli Illuminati. Non c'è scampo per loro, e li abbiamo sott'occhio tutto il tempo, e non c'è nascondiglio di cui non siamo a conoscenza. Così vedete Carissimi, non c'è bisogno di sprecare le vostre energie, a preoccuparvi della loro presenza o che cosa stanno facendo. Il giorno è arrivato, quando saranno spogliati dei loro poteri, e degli illeciti guadagni ottenuti a vostre spese.
Il Creatore ha dato a tutti voi, il libero arbitrio di determinare le vostre esperienze, e lungo molte vite non c'è molto che voi non abbiate provato. Ora siete molto più saggi, e la maggior parte di voi hanno tenuto nella loro Luce, senza lasciarla completamente diminuire. Ora state con orgoglio mostrando la vostra Luce, splendere come un faro, che accende la vita di altre persone. Il risveglio va avanti a tutta velocità , e molte anime stanno cominciando a capire lo scopo della vita. E 'la consapevolezza che sono più del loro corpo, e che la vita è infinita, e che avete nel vostro essere, l'energia che è Dio stesso. Questo porta anche alla accettazione del fatto, che siete Tutti Uno, e si può vedere tutte le anime collegate tra loro, e portare il tutto. Vi insegna che il giudizio è ingiusto, e poco saggio, perché non si conoscono le circostanze che hanno portato ad un'anima, a fare un certo percorso nella vita. Infatti, la maggior parte di voi, non conosce il proprio background, al di là forse dell'avere un flashback, di una vita precedente.
La vita è un mistero fino a che, raggiungete una dimensione superiore, e avete acquisito un maggior grado di coscienza. Alcune cose sono ancora oltre la vostra comprensione, come siete ora, e noi a volte abbiamo difficoltà, a trovare parole adeguate o sufficienti, per trasmettere la verità a voi. A tutti sarà comunque ormai chiaro, prima di non molto tempo, come chi ascenderà avrà quel livello superiore di coscienza, che è necessario avere. E 'infatti il tempo per voi, di essere messo nei livelli più alti, e la vostra elevazione nei prossimi anni, sarà impressionante rispetto a quello che è ora. Vi troverete infine a unirvi a noi, come eguali e noi vi accoglieremo di nuovo, da dove realmente appartenete.
Vi auguriamo di tenere le energie che si accumulano, in attesa di un anno particolare di realizzazioni, che passerà alla vostra rimarcabile storia, come uno di successo sorprendente. Questa energia determinerà la rapidità, con la quale la fine della dualità verrà in essere, in quanto tutte le linee temporali sono flessibili. Tuttavia, alcuni stanno portando a questioni più importanti, che si verificano, sono ben sviluppate, e niente potrà impedire loro di manifestarsi. La divulgazione è ancora fondamentale, per lo sviluppo maggiore, che apre nuove opportunità per noi di incontrarci apertamente con i vostri leaders. Loro ci conoscono, in quanto siamo stati in contatto per molto tempo, ma abbiamo osservato il loro diritto di prendere decisioni, in nome del loro popolo. Come noi vediamo loro e cosa stanno facendo, può essere considerato come non nel vostro interesse, ma dobbiamo permettere la libera scelta. Tuttavia, dobbiamo anche rispondere alle suppliche del popolo, e la pace è molto acclamata, dopo il susseguirsi di guerre incessanti. Vi promettiamo che ogni tentativo di iniziare un'altra guerra mondiale non riuscirà, e faremo tutto il possibile per promuovere rapporti pacifici.
Così miei amici, fate del vostro meglio per non essere distratti, dai problemi derivanti dalla pulizia chiarificatrice, che è già iniziata, o dall'ultimo sussulto di coloro che fanno parte degli Illuminati, che stanno combattendo fino alla fine. Ricordate sempre che il vostro successo è garantito, e tutti coloro che desiderano ascendere lo faranno. Inoltre, non preoccupatevi se gli eventi, non vanno come si crede che dovrebbero, in quanto la questione più importante è l'Ascensione. Vi ricordiamo che è unica, e sarà a dir poco una bella esperienza.
Io sono il Siriano SaLuSa e, seguo da vicino gli eventi che stanno avvenendo sulla Terra. Infatti, monitoriamo i programmi TV, ma il nostro interesse, si concentra veramente sui servizi dei media, sulle notizie del mondo. Noi comprendiamo i giochi che si svolgono, e gli statisti che vanno con esso, ma sappiamo anche il vero scopo dietro di loro. Noi non siamo ingannati e negoziare con noi sarà positivo, e realizzato alla lettera, in quanto abbiamo a cuore i vostri interessi. Che voi possiate ricevere, tutto quello che vorreste per gli altri.
Grazie SaLuSa,
Mike Quinsey.
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.