Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 12 dicembre 2011 a Laura Tyco

lyudagreen - flickr - CC licence

L'attesa è stata lunga, e la misura della vostra fede, e la capacità di concentrarvi su tutto ciò che è della Luce, perché ci sono state distrazioni tra cui quelle fonti, che hanno cercato di confondere la gente. Tuttavia, siete diventati molto più saggi, e capaci di discernere ciò che è veramente della Luce. Ci sono in ogni caso diverse interpretazioni degli eventi, che sono allineate, che vi portano avanti verso l'Ascensione. La cosa importante è che vediate, qualunque cosa accada, che l'obiettivo finale è l'Ascensione, e come ci arrivate non è un problema che dovrebbe portare discordia tra voi. E 'sicuramente nel vostro interesse, fare concessioni di differenze, in quanto in qualsiasi momento, i piani e la tempistica possono essere regolati. Questo si sa fin troppo bene, ma capite che i cambiamenti sono a volte necessari, per affinare le nostre attività. Come gli Oscuri sono costretti a ritirarsi, lasciano una scia di tentativi falliti, di provocare scompiglio. Siamo determinati a bloccare tutti i tentativi, e ora abbiamo l'autorizzazione divina, a usare i mezzi più forti per farlo. Tuttavia, facciamo attenzione, in modo da non coinvolgere persone innocenti.


Come potreste immaginare, dopo essere entrati nell'anno 2012, ci saranno molte speculazioni e qualche volta, commenti avversi su cosa esso porterà. Le profezie Maya saranno utilizzate, secondo le credenze delle persone coinvolte, e come sapete, molti interpretano la fine dei tempi, come la fine del mondo. L'ultima cosa che vogliamo vedere, è l'idea energizata in modo da stabilire un fattore di paura tra voi. Possono alcune essere soddisfatte, perché già credono nella fine, come un castigo di Dio per il male sulla Terra. Tuttavia, vogliamo sottolineare che non ci sarà distruzione di massa, e la perdita di vite umane, su grande scala. Questo non è il piano, e poiché Dio è tutto amore, è chiaro che Dio non ritirerebbe mai tale Divino Amore, in ogni circostanza. Siete tutti scintille divine, e qualunque cosa accada rimarrete sempre immortali.


Con la fine dei tempi, arriverà uno "smistamento", in quanto le anime sono dirette verso un percorso che permetterà a loro di continuare nell'evoluzione, al livello vibrazionale che si trovano. Non ci sarebbe scopo o guadagno, se le anime sono state collocate in una dimensione, dove non fossero compatibili ad essa, in base al loro livello di coscienza. Quindi non preoccupatevi di altre anime, e tenete a mente che tutti, finiranno per trovare il percorso che non comprometterà il loro libero arbitrio. Sapevate prima di incarnarvi, ciò che il risultato sarebbe stato, ed è verso quello per cui avete lavorato , in modo che nessuno rimarrà deluso. Ci rendiamo conto che molti vorrebbero continuare i legami terreni, e le relazioni, e anche se il legame d'amore resta, svincoli devono essere effettuati, che danno ad ogni anima la totale libertà di scelta. Gli esseri umani pongono l'accento troppo, sulle promesse matrimoniali, che vengono interpretate in un modo di qualche desiderio di avere la proprietà, o di possedere un altro essere.


Le persone sono riunite in modo che le loro relazioni, danno origine ad esperienze dove ne beneficeranno tutti, e da una vita all'altra, avranno necessità di cambiamento. Così Carissimi, cerchiamo di essere grati a tutte le anime, che hanno viaggiato con voi attraverso la dualità, e sapere che avete tutti appreso dalle vostre esperienze. Tenete anche a mente, che in qualche misura, tutti avranno giocato un ruolo come uno oscuro. Nessuno può dire che sono stati più santi di un altro, ed è per questo si potrebbe dire, di trovarvi su un terreno pericoloso, quando giudicate un'altra anima. In definitiva, tutte le anime troveranno la loro Luce, Amore e che non c'è responsabilità karmica rimasta, da vite precedenti. Ad un certo punto anche i ricordi verranno cancellati, quando non hanno più alcuna utilità. Ricordate che volevate sperimentare la dualità, e trincerarvi da soli, contro le vibrazioni più basse, che era previsto sareste caduti . Dopo aver completato il vostro tempo, non c'è bisogno di soffermarsi ulteriormente su queste esperienze, perché avete dimostrato, la vostra capacità di superarli.


La vostra vera casa, è nelle dimensioni superiori, che vivono in completa armonia, e conducono una vita gioiosa e soddisfacente. L'illusione delle basse dimensioni, è la vostra creazione, e dopo aver servito il loro scopo, scompariranno per essere riassorbiti nel non manifesto ancora una volta. L'ascensione, è un processo di proporzioni universali, e si verificherà come un singolo evento. Senza l'ascensione della Terra il processo non sarebbe completo, e vi dice quanto sia importante, la vostra civiltà nel suo tempo. Avete ora capito perché vi viene dato tanto aiuto, e perché siete stati scelti, per essere sulla Terra in questo momento. Voi siete i prescelti, che si sapeva avrebbero raggiunto il successo, e tanto quanto è difficile accettare, anche gli Oscuri, sono parte di essa.


Nella vostra realtà, avete vissuto l'illusione, e ancora le esperienze sono state perfettamente reali, e quando il sipario scende e si finisce, riconoscerete tutti gli altri in ogni parte, e andrete avanti. Così la divulgazione rimane una parte essenziale, del mezzo per portarci ad essere tutti insieme, ed esprimono l'illusione in un modo che voi possiate capire. Essa vi permetterà di vedere, quanto siete stati vulnerabili alle energie inferiori. Come gli Oscuri hanno rubato la vostra libertà, da sotto il naso, e come l'hanno raggiunto. Queste rivelazioni, saranno necessarie, a rilasciare voi da quelle energie una volta per sempre.


Già molti di voi stanno vivendo le loro vite, in una vibrazione più elevata, e potete tranquillamente camminare illesi, attraverso il campo minato della dualità. Avete rotto le connessioni che avete raccolto, attraverso molte vite, che non avrebbero più ragion d'essere, per voi. La forza di volontà è naturalmente necessaria, per accelerare in una nuova vibrazione, come abbiamo più volte informato, e una volta che l'intento è espresso, avrete un sacco di aiuto. Parte della nostra missione, è di garantire che il maggior numero di anime possibile si sollevi attraverso l'ascensione. Rivelare la verità sulle vostre esperienze, è parte della cura riguardo la perdita di memoria del vostro vero io. Siate umili e accettate che per quanto intelligenti si possa essere, siete stati ingannati come tutti gli altri. Gli Oscuri sono stati intelligenti, ed estremamente subdoli, e pazientemente hanno lavorato a controllare voi e il vostro mondo. Tuttavia, hanno fatto i conti senza la nostra influenza, e quella dei Maestri, che hanno visitato la Terra, e piantato quei semi di Luce, che hanno aperto gli occhi.


Io sono il Siriano SaLuSa e, una parte della missione della Federazione Galattica è quasi completa, ma il nostro servizio a voi non ha mai fine. Vi vogliamo bene, e abbiamo una tale ammirazione per il modo, in cui vi siete risollevati nuovamente.


Grazie SaLuSa,
Mike Quinsey.



Commenti

Post popolari in questo blog

Rilassiamoci. Paris lounge. cozy jazz cafè. Relaxing piano music.

In esclusiva su oltre12.net

QUESTO È IL PUNTO DI SVOLTA PER L’UMANITÀ

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

ABBIAMO GRANDI NOTIZIE DALLA FEDERAZIONE GALATTICA

Il peggio delle reazioni alla elezione di Trump

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Italia contro Usa: è già scontro aperto - Gianmarco Landi