Dovete disimparare ciò che avete imparato.
Lunabee ^_^ - flickr - CC licence |
Un nuovo inizio è sempre difficile da affrontare, in modo che siate preparati per un rock and roll, cari signore e signori. Le porte si aprono e la luce è consentita, in quantità massicce. Siamo stati e siamo in guerra, con le fazioni della cabala, per milioni di anni, in molte galassie. In effetti, siamo la loro coscienza, il loro ricordo, il loro peggior nemico, ma anche i loro migliori amici. Siamo parte dell'operazione di pulizia massiccia, di questo quadrante tutta questa intera galassia. Il lavoro che facciamo per la cabala, li beneficia nel lungo periodo, senza dubbio. Loro lo apprezzeranno quando si rendono conto, che ciò che facciamo, lo facciamo per la trasformazione generale della materia oscura, incarnata qui. I servi della cabala, sono di costrutto diverso al vostro, signore e signori. La loro prospettiva è unica a loro, hanno un approccio completamente diverso, a tutto ciò che incontrano. La loro psiche è collegata in un modo completamente diverso, dal vostro.
Questo è un punto importante da capire, se vogliamo gestire un ponte di comunicazione tra il vostro mondo e il loro.
Tutto è una minaccia potenziale, nella mente della cabala, quindi la voglia di controllare tutto e tutti, sono estremamente potenti. Non credono in Dio, non nella fede, non hanno fiducia in qualcosa mai. Non credono nella giustizia, nell'amore, tutti deve essere posseduti e controllati. Spero che questo aiuti a far capire, il loro stato d'animo. L'unica religione che hanno è l'egoismo, il materialismo, e il controllo. Queste sono le loro uniche armi. Nulla al di fuori di queste norme, è in pericolo di vita per loro. La nostra missione è la compassione e la trasformazione. E sto parlando di trasformazione interiore, il tipo di cosa che viene da dentro, se capite il mio senso. Questi esseri non sono stati educati a seguire i loro istinti, i loro sentimenti. Non abbiamo alcun desiderio di nuocere loro, la nostra missione è quella di aiutarli a vedere la loro luce interiore, che è estremamente spaventosa a loro.
La ragione del perchè è così spaventoso, è che essi hanno da guardare e giudicare se stessi. Ora, a nessuno piace molto. Soprattutto non quando si è uno oscuro. Molti esseri umani erano cresciuti in famiglie buie, o in famiglie controllate dalla cabala. Il vostro sistema di pensiero è stato indotto da questo, ragazzi miei. La strada da percorrere vi porterà verso il disimparare, ciò che avete imparato, e riprogrammare se stessi. Pensate a come una sorta di riabilitazione. Ma questo può venire solo dall'interno. Nessuno può forzare nulla su di voi. Siate sempre voi stessi, in tutto e per tutto, ma pur sempre domandatevi a voi stessi, e le vostre motivazioni. Questo è sufficiente su cui pensarci oggi, ragazzi miei.
Parlerò con voi presto di nuovo. Allendale out.
Laura Tyco
Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.