Passa ai contenuti principali

Messaggio della Federazione Galattica del 15 Dicembre 2011 a Greg Giles

kiuko - flickr - CC licence

Il vostro pianeta ha da tempo esteso, le sue braccia amorevoli, per accogliere calorosamente molti esseri da molti mondi diversi, attraverso questo, e anche altri universi. Alcuni degli esseri, che hanno viaggiato qui, lo hanno fatto nel loro stesso interesse. Hanno sistematicamente saccheggiato le risorse della Terra, e il loro piano era quello di continuare questo processo, fino a quando il vostro pianeta fosse in bancarotta, e poi lasciare qui per saccheggiare un altro mondo. Noi, della Federazione Galattica, monitoriamo questa situazione, ed intervenuti per porre fine a questo ciclo di abusi. Oggi, il vostro pianeta, è libero da questi intrusi indesiderati e nocivi. Essi possedevano armi ben oltre, ciò che l'umanità avesse sviluppato nei sistemi difensivi e anche offensivi. Abbiamo trasferito a questi esseri, posizioni di mondo fuori, dove non possono più interferire con il cammino dell'umanità. Niente o a nessuno, sarà permesso di interferire con la vostra ascensione, in uno stato di dimensione superiore.




È per questo che siamo qui, per proteggere i diritti sacri, e di proporci come guida lungo il vostro cammino. Noi non siamo qui a saccheggiare, come abbiamo delle dimensioni superiori, tutto quello di cui potremmo mai aver bisogno, o volere. Questo è il modo in cui questo universo, è stato progettato, e questo è quello che come collettivo godrà presto, del verificarsi di un salto incredibile, dal mondo tridimensionale a un mondo di quinta dimensione. Molti aspetti della vostra vita quotidiana, cambieranno presto, e sarete liberi da tante vostre lotte quotidiane, e la necessità di sacrificare parte della vostra vita, lontano a lavorare come un ingranaggio all'interno di una grande macchina industriale, che non conosce limiti alla sua avidità. Dateci l'opportunità di assistervi, in questo sforzo grandioso. Siamo solo qui per aiutarvi, in quanto questo universo è stato sviluppato attraverso la stratificazione delle dimensioni, ed è stato scritto similmente, che mani d'aiuto scendono da una dimensione all'altra, tutti prestano reciproca assistenza, e contribuire a 'sollevare' le dimensioni inferiori, fino a dove siamo attualmente esistenti.




Questo è il disegno, e questo è il processo che l'umanità sta attraversando. Permetteteci di assistervi. Abbiamo esteso la nostra mano in umile servizio. Non c'è bisogno di avere paura di noi, o di qualcuno ancora più a lungo. Tutto è ormai nell'adesso. State per essere tutelati. Le nostre navi grandi di luce, sono qui in gran numero, ed i nostri membri dell'equipaggio dedicati, sono istruiti assiduamente per essere di servizio all'umanità, in questo momento. Fateci sentire i benvenuti, in quanto questo deve essere per noi, l'inizio di un rapporto più personale con voi. Siamo pronti a portare avanti la nostra missione, e cominciare a prendere contatto con voi.




Questo è ciò che molti di voi, stanno così ardentemente aspettando. L'incontro si terrà, si può essere certi di questo. Gli ultimi preparativi stanno cominciando. Siate pronti a riceverci. Informate amici e parenti, delle nostre intenzioni onorevoli. Molti doni di amicizia vi aspettano, per offrire sollievo dei vostri disagi. Inizieremo questo programma con quelli dell'umanità, che sono nel maggior bisogno di assistenza. L'umanità sarà tirata fuori delle lotte di basso mondo tridimensionale. Avrete la felice opportunità, di iniziare a godere della vostra vita, a un livello molto più grande, e più libero. I cambiamenti saranno rapidi, una volta che iniziano. Tutto è stato meticolosamente pianificato, e siamo adatti per questo grande compito. Vi preghiamo di essere pazienti ancora un pò, in quanto molto è stato fatto su base giornaliera, di cui non si ha conoscenza. Presto, maggiormente di ciò che facciamo, sarà più chiaro.




Mantenere la calma e ancorati, quando iniziamo il nostro contatto aperto, e non mostrate alcuna paura in modo da essere un'influenza positiva, sulle persone intorno a voi, che hanno poca o nessuna idea della nostra esistenza e delle nostre intenzioni qui. L'incontro avrà luogo. Non si può negare questo. Saremo di nuovo con voi presto. Fino ad allora, continuerate a brillare la vostra luce, in tutte le direzioni, e agite come un faro per i vostri fratelli, e anche per noi, mentre navighiamo le nostre navi nelle vostre sponde.




Siamo la Federazione Galattica di Luce.
Come canalizzato attraverso Greg Giles

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/