Passa ai contenuti principali

Messaggio di Saul del 6 Novembre 2011 a John Smallman

Nella realtà di Dio, il dolore e la sofferenza non possono esistere.


Gal3onn - flickr - CC licence
L'attesa è quasi finita, mentre vi preparate a interrompere il supporto all'illusione, permettendogli di dissolversi nel nulla. E 'stata, una breve idea, con cui avete giocato per un attimo, e sarà presto dimenticata, eppure mentre avete trattenuto l'idea di essa, sembra essere durato per eoni, ed è quello che avete riscontrato. Siate contenti che avete scelto di risvegliarvi, e ritirare il vostro supporto ad esso. Cessando di giocare, guidati dalla paura e dall'angoscia, aprite il vostro cuore al campo dell'Amore divino, che è sempre stato lì per voi, e voi realizzate che l'Amore è tutto e contiene tutto. Si potrebbe paragonare all'aria che si respira, (mentre occupate le vostre forme corporee), in quanto è tutto pervasivo, ma la sua vastità, è ben oltre qualsiasi cosa possiate immaginare, e che non potrebbe mai essere in alcun modo contaminata, perché è l'ambiente ideale divino, e senza limiti, in cui tutta la creazione ha la sua esistenza.



Questo perché, sembra che l'illusione, sia molto solida, molto reale e molto antica, e perché avete raggiunto familiarità con i piaceri e i dolori che essa offre, la vostra speranza maggiore, è sempre stata un miglioramento enorme nel modo in cui la sperimentate. Voi credete che se potete ripulire i vostri atti, trattando l'ambiente con rispetto, riducendo notevolmente l'inquinamento, lasciando le guerre, e onorando tutte le persone , potete raggiungere questo obiettivo.


Indubbiamente questo è un grande progetto, e mentre rilasciate sempre di più i vostri atteggiamenti, e le credenze non amorevoli, potreste ottenere molto. Tuttavia, ciò che si sta vivendo attualmente è illusorio, e quando vi risvegliate nella realtà, le questioni e i problemi del vostro mondo illusorio, saranno andati per sempre.


Risvegliare il vostro destino, non può essere evitato, e per questo siate grati, perché ciò che vi offre, è la beatitudine eterna. In realtà, la paura, il dubbio, l'ansia, la solitudine, il conflitto, e la vasta scelta di altri stati sgradevoli, che provocano dolore e la sofferenza, non solo non possono esistere, ma anche perché non offre loro nessuno spazio in cui loro potrebbero svilupparsi.


La realtà è il Cielo, il Paradiso, la Casa di Dio. E 'senza limiti, senza confini, e contiene tutto il creato, tutto ciò che esiste. Non c'è nulla e niente altro, e così, anche se si verifica l'illusione, avete la vostra esistenza eterna in questo momento, e in ogni momento, in modo permanente, all'interno della Realtà divina di Dio, come parti essenziali e inscindibili di esso, non c'è nessun altro luogo, dove potreste essere . Voi siete perfetti esseri divini, collocati per sempre in cielo.


L'incubo dell'illusione, che sembra tenervi al suo interno, è in realtà qualcosa di molto effimero, che si è scelto di tenere, all'interno della vostra mente. E voi state modificando le vostre menti, perché avete deciso che non lo si desidera più, o non più avete bisogno di un luogo illusorio, in cui giocare quello che fondamentalmente sono giochi piuttosto sgradevoli. Avete deciso che il tempo per giocare e nascondersi da Dio, non è più attraente o di interesse, e così avete scelto di provare a risvegliarvi ancora una volta, alla realtà celeste del Padre vostro. E 'una decisione molto saggia, e una che non ve ne pentirete.


Per risvegliarvi, dopo aver seppellito voi così profondamente nell'illusione, è un compito molto impegnativo, e, come in un sogno, sembra essere stato estremamente lungo, e andato fuori funzionamento. Anche adesso l'illusione sembra molto reale, mentre costruite il vostro modo più efficace verso il risveglio. Concentrandovi sul rilasciare tutti gli atteggiamenti e comportamenti non amorevoli, e chiedendo aiuto alle vostre guide,e gli angeli ad abbracciare atteggiamenti e comportamenti, solo che sono totalmente d'amore. Nei momenti di relax e tranquillità la meditazione, abbiate in mente coloro che amate, e rilasciate o lasciate andare tutti i pensieri che vi distraggono da questo. L'amore è tutto quello che c'è, in modo da ricordare a voi stessi questo, e di come siete amati voi tutti, come figli divini di Dio, e il tempo fino a quando vi svegliate passerà facilmente, e rapidamente.


Con così tanto amore, Saul.

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/