Nella realtà di Dio, il dolore e la sofferenza non possono esistere.
Gal3onn - flickr - CC licence |
L'attesa è quasi finita, mentre vi preparate a interrompere il supporto all'illusione, permettendogli di dissolversi nel nulla. E 'stata, una breve idea, con cui avete giocato per un attimo, e sarà presto dimenticata, eppure mentre avete trattenuto l'idea di essa, sembra essere durato per eoni, ed è quello che avete riscontrato. Siate contenti che avete scelto di risvegliarvi, e ritirare il vostro supporto ad esso. Cessando di giocare, guidati dalla paura e dall'angoscia, aprite il vostro cuore al campo dell'Amore divino, che è sempre stato lì per voi, e voi realizzate che l'Amore è tutto e contiene tutto. Si potrebbe paragonare all'aria che si respira, (mentre occupate le vostre forme corporee), in quanto è tutto pervasivo, ma la sua vastità, è ben oltre qualsiasi cosa possiate immaginare, e che non potrebbe mai essere in alcun modo contaminata, perché è l'ambiente ideale divino, e senza limiti, in cui tutta la creazione ha la sua esistenza.
Questo perché, sembra che l'illusione, sia molto solida, molto reale e molto antica, e perché avete raggiunto familiarità con i piaceri e i dolori che essa offre, la vostra speranza maggiore, è sempre stata un miglioramento enorme nel modo in cui la sperimentate. Voi credete che se potete ripulire i vostri atti, trattando l'ambiente con rispetto, riducendo notevolmente l'inquinamento, lasciando le guerre, e onorando tutte le persone , potete raggiungere questo obiettivo.
Indubbiamente questo è un grande progetto, e mentre rilasciate sempre di più i vostri atteggiamenti, e le credenze non amorevoli, potreste ottenere molto. Tuttavia, ciò che si sta vivendo attualmente è illusorio, e quando vi risvegliate nella realtà, le questioni e i problemi del vostro mondo illusorio, saranno andati per sempre.
Risvegliare il vostro destino, non può essere evitato, e per questo siate grati, perché ciò che vi offre, è la beatitudine eterna. In realtà, la paura, il dubbio, l'ansia, la solitudine, il conflitto, e la vasta scelta di altri stati sgradevoli, che provocano dolore e la sofferenza, non solo non possono esistere, ma anche perché non offre loro nessuno spazio in cui loro potrebbero svilupparsi.
La realtà è il Cielo, il Paradiso, la Casa di Dio. E 'senza limiti, senza confini, e contiene tutto il creato, tutto ciò che esiste. Non c'è nulla e niente altro, e così, anche se si verifica l'illusione, avete la vostra esistenza eterna in questo momento, e in ogni momento, in modo permanente, all'interno della Realtà divina di Dio, come parti essenziali e inscindibili di esso, non c'è nessun altro luogo, dove potreste essere . Voi siete perfetti esseri divini, collocati per sempre in cielo.
L'incubo dell'illusione, che sembra tenervi al suo interno, è in realtà qualcosa di molto effimero, che si è scelto di tenere, all'interno della vostra mente. E voi state modificando le vostre menti, perché avete deciso che non lo si desidera più, o non più avete bisogno di un luogo illusorio, in cui giocare quello che fondamentalmente sono giochi piuttosto sgradevoli. Avete deciso che il tempo per giocare e nascondersi da Dio, non è più attraente o di interesse, e così avete scelto di provare a risvegliarvi ancora una volta, alla realtà celeste del Padre vostro. E 'una decisione molto saggia, e una che non ve ne pentirete.
Per risvegliarvi, dopo aver seppellito voi così profondamente nell'illusione, è un compito molto impegnativo, e, come in un sogno, sembra essere stato estremamente lungo, e andato fuori funzionamento. Anche adesso l'illusione sembra molto reale, mentre costruite il vostro modo più efficace verso il risveglio. Concentrandovi sul rilasciare tutti gli atteggiamenti e comportamenti non amorevoli, e chiedendo aiuto alle vostre guide,e gli angeli ad abbracciare atteggiamenti e comportamenti, solo che sono totalmente d'amore. Nei momenti di relax e tranquillità la meditazione, abbiate in mente coloro che amate, e rilasciate o lasciate andare tutti i pensieri che vi distraggono da questo. L'amore è tutto quello che c'è, in modo da ricordare a voi stessi questo, e di come siete amati voi tutti, come figli divini di Dio, e il tempo fino a quando vi svegliate passerà facilmente, e rapidamente.
Con così tanto amore, Saul.
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.