Veramente i percorsi di vita sono meraviglie di pianificazione divina.
![]() |
Karl Randay - flickr - CC licence |
Voi,tutta l'umanità , siete enormemente potenti, creazioni divine che hanno nascosto questo aspetto di voi stessi, seppellendolo nell'illusione, che avete scambiato per realtà. Il momento in cui questo errore verrà corretto, si sta avvicinando velocemente, mentre lavorate a dimostrare l'efficacia di amare e di accettare gli atteggiamenti nella vostra vita quotidiana. Molti di voi hanno sofferto molto, nel corso degli eoni e ora, nel giro di pochi anni, state liberando la moltitudine di barriere difensive, che avete costruito in tentativi piuttosto vani, di proteggervi dai pericoli e sofferenze, che sempre hanno sembrato minacciare voi.
Mentre voi continuate questo processo di liberazione, è un po 'come se aveste vissuto racchiusi, in una casa con finestre molto sporche, e vi siete aiutati soltanto, con uno o due candele per consentirvi di vedere qualcosa. Ora avete iniziato a pulire le finestre, consentendo la luce del giorno ad affluire senza restrizioni, e ciò che si può vedere, come risultato vi stupisce. Siete circondati dalla selezione più bella, di tesori inestimabili, amore, compassione, accoglienza, il perdono, la comprensione, la luce e la pace, che porta a scartare definitivamente, quello che avevate valutato eccessivo fino a che, avete pulito le finestre, e cioè: l'oscurità, la paura, rabbia, lo scetticismo e diffidenza. Il senso di libertà che sperimentate, mentre si passa attraverso questo processo, è edificante e stimolante, e per vedere tutto nella luce brillante della giornata, esilarando voi.
Questo processo di liberazione, di accettazione, e chiarimenti, vi condurrà inevitabilmente verso il vostro risveglio, mentre diventate sempre più consapevoli del potere dell'Amore, che è al centro del vostro essere, e che si rafforzerà e intensificherà, mentre rilasciate e scartate gli atteggiamenti, credenze , e le abitudini di comportamento, che non vi servono più. Veramente i percorsi state ognuno di noi seguendo, verso il vostro risveglio, sono meraviglie di pianificazione divina, e ognuno di voi sono stati intensamente coinvolti nella loro realizzazione, perché avevano bisogno di essere proprio in base alle vostre esigenze individuali. Ricordate a voi di questo di frequente: "Il percorso che sto seguendo, è stato creato solo per me e nessun altro, ed è assolutamente perfetto. Tutto quello che mi serve, è accettarlo con tutto il cuore, e chiedere indicazioni per capire e imparare, le lezioni che essa fornisce. "
L'accettazione di dove siete è la chiave. Se inveite contro le situazioni in cui vi trovate voi, non vedrete, meno capire o imparare, le lezioni che portano, e che si è deciso con la guida divina, di inserire nei vostri percorsi di vita. Spesso, li troverete confusi e inquietanti, ma se voi li accettate ed osservate il modo in cui vi fanno sentire, diventerà evidente, il motivo per cui li avete scelti. E chiedete sempre alle vostre guide spirituali, l'assistenza a capire loro, è per questo che sono sempre con voi, desiderando solo di aiutarvi ad imparare rapidamente e facilmente, in modo che possiate tornare a casa, per la gloria che vi attende.
Con così tanto amore, Saul.
Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.