Verso l'elevazione del 11.11.2011
Attendiamo una grande transizione per voi, come specie. E ' nostro onore essere presenti qui, in questo momento, e per testimoniare questi eventi, che si svolgono sul vostro pianeta. Voi siete parte integrante della nostra famiglia, che hanno accettato di sperimentare la dualità. Questa esperienza, arricchirà la vostra conoscenza e c'è molto che ci insegnerete una volta che ci riuniremo nei regni superiori. Siamo orgogliosi di vedervi imparare, a superare le sfide della dualità, e l'aumento nelle vibrazioni più elevate.
Siamo lieti di vedere che molti di voi, sono orgogliosamente consapevoli della loro eredità Galattica, e capiscono la loro vera natura. Vi vediamo diventare più distaccati dalla realtà tridimensionale, che percepite come reale. Noi vi vediamo crescere ogni giorno, per così dire. State imparando a capire, come vivere come un essere asceso, nel vostro mondo. E 'con grande piacere che vediamo capire di più sulla vostra propria funzionalità, e come potete manifestare la vostra vera natura, nella vostra vita. Voi siete esseri altamente evoluti, che stanno diventando consapevoli della loro vera identità.
Le energie che cadranno sulla Terra Madre, culmineranno il 11.11.2011 e questo giorno vedrà un notevole aumento dei livelli di coscienza. Ci aspettiamo di vedere molti di voi in mezzo a noi, da quel giorno, e alcuni di voi potranno scegliere di rimanere nei regni superiori in modo permanente. Se questo è il caso, vi consigliamo di preparare i vostri cari, sul fatto che cose insolite possono verificarsi in quel giorno per voi. Vorremmo anche rassicurare quelli di voi, che dopo 11.11.2011, potete anche decidere di rimanere ascesi con il proprio corpo fisico, sulla Madre Terra, al fine di aiutarla a continuare con l'Ascensione planetaria, e per aiutare i loro cari per la loro ascensione.
Coloro che saranno ascesi da quel giorno, potrebbero non essere facili da riconoscere. Diciamo, che saranno in grado di riconoscersi l'un l'altro. Venerdì sarà davvero una giornata magnifica, per quelli di voi che hanno deciso di sfruttare al meglio le energie edificanti e ascendere. Quelle energie in arrivo, potrebbero essere difficili da affrontare, per coloro che hanno scelto di rinviare la loro ascensione. Quindi è importante che teniate a mente, che possono verificarsi incomprensioni tra voi e confusione. Vi consigliamo di restare centrati, e cercare di equilibrare le vostre energie in particolare nel 11.11.2011. L'equilibrio emotivo non è facile per voi, ma è un requisito per l'Ascensione. Sappiate cari, che nulla può mai rimanere in termini di luce per sempre, e che prima o dopo troverete la pace e l'amore dentro.
Siamo con voi per questa ultima parte del viaggio, e aspettiamo quelli di voi che raggiungeranno un alto livello di vibrazioni, e si collegheranno con noi in un breve periodo di tempo. Siate pronti per una doccia di amore e gioia, nei regni superiori, cari. Inviamo l'amore e la gioia a voi, come sempre.
Io sono il Siriano SaLuSa e, attendo con ansia il nostro incontro dei mondi, anche se solo per un breve periodo di tempo, questa settimana. Il nostro lavoro insieme, sarà meglio compreso da allora, e gli eventi accelereranno verso una migliore comprensione tra i nostri mondi. Mentre ci avvicineremo al 21 dicembre 2012, le vostre vibrazioni continueranno ad aumentare sempre di più, e in modo permanente. L'illusione della separazione sarà sempre più evidente, come l'amore e la coscienza globale, avvolgerà il vostro corpo e il vostro mondo.
Grazie, SaLuSa
Laura Tyco
Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.