Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 24 Novembre 2011 a Laura Tyco

TAUK, messaggio privato.


Vi auguriamo una festa meravigliosa per il Ringraziamento.



Vi diamo il nostro grazie, a tutti voi. Oggi è il giorno più bello davvero. E portiamo meravigliose notizie. Ci stiamo muovendo un passo più vicini a voi, tutti i giorni. Anche se, non potete esserne consapevoli, ci sono buone notizie all'orizzonte. Sì, queste sono le notizie che desiderate. Sì, queste sono le notizie di gioia e di felicità che tutti voi meritate, dopo molto duro lavoro, e le sofferenze sulla Terra Madre. Sì, vi stiamo preparando, con tutti i nostri tanti messaggi, per un arrivo in grande tra il genere umano.


Questo canale ha accettato di portare avanti il suo lavoro per la luce, e di intensificare il suo lavoro con noi. Non vediamo l'ora di conoscere tutti voi, e darvi un impressione di cosa aspettarsi da noi. Grandi cose sono proprio dietro l'angolo, questo non è il momento del dolore, né sofferenza. Rallegratevi, tutto quello per cui avete sofferto è sul punto di dispiegarsi, davanti ai vostri occhi. Le cose stanno andando a svilupparsi molto rapidamente, e dovrete essere pronti ad agire, come un faro di luce per molte anime che non sanno ciò che accade sulla Terra Madre, in questo momento.


Il vostro tempo per brillare sta arrivando, ad un ritmo molto veloce, senza più paura , cari amici. Rallegratevi in quel giorno meraviglioso, e anzi rendete grazie di essere vivi sulla Terra Madre, per questi tempi meravigliosi.

Siamo veramente lieti dei tempi in cui ci sarà permesso di essere con voi, senza velo, e senza più alcun senso di paura o di segretezza. E 'possibile che alcuni di voi incontreranno il nostro team a terra, facendo un lavoro di indagine. Loro sono anche su Madre Terra. Quindi cari, siate pronti a soddisfare i vostri fratelli dello spazio, anche se appaiono e si comportano esattamente come voi.


Vi amiamo molto, ed ancora una volta, inviamo le nostre più grandi speranze, che l'amore e la gioia si manifesti sul vostro bellissimo pianeta. Le cose si stanno manifestando nella vostra realtà, voi avete acclamato che queste cose meravigliose si manifestino da altre dimensioni, dall'immaginazione alla vostra realtà. Siate felici in questo giorno meraviglioso.


Io sono il Siriano SaLuSa , e tutto ciò che vi sta sconvolgendo, qualunque cosa vi stia tenendo nella paura, nell'ansia, presto si smaterializzerà e svanirà dalla superficie del vostro pianeta.


Grazie, SaLuSa.
Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Manifesto di Ventotene: ma non avete ancora capito che è GNOSTICISMO MASSONICO APPLICATO?

La Meloni smaschera Ventotene e la sinistra impazzisce

La democrazia europea finisce a Bucarest - Dietro il Sipario - Talk show

SNOW WOKE MELTDOWN! Disney’s DEI Dumpster Fire Just Got Torched by Ameri...