L'amore del Creatore per voi non ha limiti.
Ci dice inoltre che gli oscuri troveranno difficoltà nel rapportarsi con le energie del Creatore, dato che hanno pensato di escludere dalle loro esistenze per così lungo tempo. A tutti comunque verrà data l'opportunità di ascendere o di trovare le esperienze che possano portare ad una crescita spirituale, anche in altri piani o altri pianeti. Anche le anime che non avevano pianificato l'ascensione prima della reincarnazione potranno comunque raggiungerla in questi tempi eccezionali.
Domanda Laura: SaLuSa Buon pomeriggio. Volete darci un aggiornamento per favore?
Risponde SaLuSa: Sì, certo. Voi siete esseri di luce, coperti in un guscio di materia. Il vostro guscio funziona come la vostra armatura. Quando si è stanchi, agitati, nervosi o stressati, il vostro intero corpo, è teso, e la flessibilità perde la sua consistenza, e permeabilità. La densità è più spessa, più compatta, rigida, e può essere dura come una pietra. In realtà, l'espressione Terrena, di "avere un cuore di pietra", traduce questa idea molto bene. Il cuore fisico, è anch'egli un muscolo, una pompa molto potente, che spinge il sangue intorno al corpo. Quando il corpo è teso, il flusso di sangue è compromesso, perché l'organo cuore, non può svolgere altrettanto bene la sua funzione. Quando il vostro cuore è duro, come un sasso, il vostro corpo è teso, e le vostre sensazioni sono legate in un fascio di nervi.
In queste condizioni, il vostro sangue, non fornisce al vostro corpo, e alle cellule cerebrali le necessarie sostanze nutritive, e l'ossigeno utile per eseguire con la massima efficienza. I vostri pensieri diventano irregolari, le vostre emozioni girano molto rapidamente, in negatività. Quando sentite che vi state muovendo verso la negatività, vi consigliamo di andar via, da una situazione difficile, non appena vi rendete conto cosa sta succedendo. Fatevi da parte, fate spazio interno, tornate ad essere ancorati alla terra, e collegatevi alla Madre Terra, voi ricordate, ricordate che siete l'amore, e la luce in forma umana. E 'importante che non vi lasciate tirare dai sentimenti negativi, e irritabilità, in questo momento. Noi non vi chiediamo di essere disonesti con voi stessi, e fingere a voi stessi che siete felici . Questo non aiuterebbe di fatto. Ciò che sentiamo è che aiuterebbe essere presenti, ed osservare i primi sintomi di negatività all'interno di sè.
Siate ancorati nei vostri corpi, e collegati alla Madre Terra, per poter essere in grado di farlo, e, naturalmente, praticate meditazione, che vi aiuta a vivere il momento, e cogliere i primi segnali di una situazione conflittuale, o qualsiasi altra situazione difficile, cogliete il vostro respiro che accelera, cogliere lo stringere delle mascelle, il vostro corpo tendendosi , le vostre emozioni inviando segnali negativi, e i vostri pensieri, assumendo una certa forma definita. Ciò che noi proponiamo in questo momento, è cercare di mantenersi in uno stato equilibrato, e pacifico. L'armonia e la gioia, sono gli stati desiderati da ora in poi, cari. Quindi, per favore, assicuratevi di mantenere voi stessi, in uno spazio protetto e neutrale, in modo da poter manifestare le energie di amore e di luce, sulla Terra in questo momento.
Vi troverete di fronte a sfide sempre più numerose, nei prossimi mesi, come la cabala è ancora riluttante alla vicinanza della luce. Molti di loro hanno speso centinaia di migliaia di anni, e migliaia di vite, credendo di non avere più alcun tipo di collegamento con l'energia del Creatore, fonte di Forza di vita. Hanno trascorso così tanto tempo, convincendosi che loro fossero solo la materia, che per alcuni è ancora un grande sforzo, vedere la luce, e comprenderla. E li porterà anche di più, a capire che sono anche loro parte della luce, se possono accettarlo di nuovo e lasciare guidare le loro vite.
Come il potere di controllo degli oscuri, diminuirà, saranno in grado di vedere manifestarsi la luce, intorno a loro, e alla fine anche loro si ricorderanno chi sono . Non è un viaggio facile, e alcuni hanno bisogno di un ritmo più lento, per l'integrazione della luce nella loro vita. Possono avere bisogno di delocalizzazione, su un pianeta che permetta loro di intraprendere il loro viaggio di ritorno, al proprio ritmo. Saranno ben curati, qualunque sia la loro scelta , e ogni opportunità per il libero arbitrio, sarà rispettata, ovviamente.
Siamo consapevoli del fatto, che alcuni di voi apprendono dell'Ascensione per se stessi, quanto per i loro cari. In entrambi i casi, vi assicuriamo che tutti saranno ascoltati, tutte le considerazioni saranno prese in considerazione, e che le decisioni verranno prese, con il vostro sé superiore, e sarete molto soddisfatti del risultato finale. Nel caso di karma notevole, che avrebbe dovuto essere affrontato, abbiamo anche la possibilità di scaricare alcune di queste, in realtà alternative. In modo da tenere a mente che quando diciamo tutto è possibile, significa letteralmente.
Per esempio, se un'anima vuole ascendere attraverso il libero arbitrio, anche se il piano originario pre nascita non aveva permesso per l'anima di ascendere, e anche se c'è un considerevole karma negativo, a che fare con questa anima , abbiamo le risorse per l'anima, di poter farla ascendere, se consentito dall'alto Consiglio spirituale . In tal caso, l'anima può ascendere con la Madre Terra, in questa realtà, comunque, karma negativo, sarà trasferita nelle stesse realtà alternative dell'anima '. Può essere equamente distribuito in altre realtà, in modo che non rappresenterebbe un peso enorme, nelle realtà alternative.
Questo di solito non è consentito in nessun caso, tuttavia, ancora una volta il Potere Divino, sta facendo tutto il disponibile per tutti voi, di Ascendere, se così volete cari amici. Infatti l'amore del Creatore per voi non ha limiti, e il Creatore è lieto di fornire tutte le possibilità, per tutti voi, per uscire dal cerchio della dualità in questo momento. Quindi, per favore, non lasciate che le questioni concernenti l'Ascensione, e l'essere separati dai propri cari, vi turbino. Siate certi che il piano è ben eseguito, ed è stato ben provato. Voi tutti conoscete i vostri ruoli, da prima della nascita, e ci possono essere sempre ultimi aggiustamenti all'ultimo minuto, in modo da garantire l'Ascensione ad un numero maggiore. L'esperimento Terra è stato un esperimento degno, pieno di buono, ed a volte sorprese deludenti, per noi tutti. Tuttavia, il risultato finale piacerà a tutti voi.
Io sono il Siriano SaLuSa e, posso dirvi che guardiamo avanti per l'Ascensione. In quel momento, saremo veramente riuniti, ci riconosceremo l'un l'altro, e noi sceglieremo di lavorare con ciascun altro ancora una volta ,non c'è dubbio. Creatore e Dio ha bisogno di molto aiuto, per l'amministrazione delle galassie e universi. C'è molto da fare miei cari, Io sono sicuro che vi piacerà lavorare con noi. Avrete la scelta completa delle vostre avventure successive, e siamo felici di poter essere in grado di far parte, della vostra Ascensione cari amici.
grazie
SaLuSa
Laura Tyco
Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328?ap=1
Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )
Ciao, più che commento questa sarebbe una domanda che faccio a chi trasmette questi messaggi al Mondo.
RispondiEliminaQuando parli del Creatore ti riferisci al Creatore primo o a quegli Esseri, gli Dei dell'antichità che avendo manipolato il nostro DNA ci hanno in qualche modo "creato", ma anche lesi nella nostra interezza e inconsapevoli di chi veramente siamo, dopo aver manipolato l'Essere perfetto dell'inizio.
Vorrei sapere anche, chi sono in realtà i Fratelli Cosmici che stanno arrivando e perchè non dici esattamente di chi parli...tu parli di Creatore...e questo può trarre in inganno l'Umanità, visto che non tutto quello che viene dallo Spazio ci è favorevole ed appurato che non vogliamo passare da un tipo di schiavitù all' altra sarebbe bene sapere se parli di Elohim, Sirio, dei Pleiadiani, dei Rettiliani, dei Grigi o di Nefilim...è tutto. Grazie se vorrai rispondere a queste domande.
Premetto che non necessariamente condivido tutto quello che SaLuSa dice. Do una mia sintesi di quanto comprendo.
RispondiEliminaLe parole sono simboli, che vengono percepiti diversamente a seconda di chi le legge. Per creatore intendo quella 'energia' o 'consapevolezza' primaria o 'intelligenza' che è tutte le cose e di cui tutte le cose sono (in noi è percepibile come l'Io Sono). Può essere chiamata Dio o Creatore, o Essere o Il Tutto o l'Uno o lo Stato di Presenza o in mille altri modi. Non c'è modo per descriverlo ma solo sperimentarlo in uno stato di assenza di pensieri/mente/ego. Gli 'oscuri' che cito potrebbero essere le entità negative di cui tu parli (SaLuSa è invece dichiaratamente di Sirio). Concentrarsi sul negativo è comunque una vittoria dello stesso negativo. Se mi oppongo a una cosa creo energia negativa. Se sono a favore di ciò che non è negativo (ad esempio della libertà) creo ciò che può veramente liberarci.
Mille Grazie e te per avere posto le tue domande!
Grazie. Si crea ciò che si pensa, vero...ma essere informati non guasta.
RispondiEliminaSirio non sono i Grigi, dopo aver mandato il mio post ho riletto con calma ed ho visto chi è Salusa. Chiedo venia.
Sirio, l'Energia Padre.
Io li aspetto e non ho paura.