Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 26 Ottobre 2011 - Laura Tyco


Una domanda da Laura.



Domanda Laura: Ciao SaLuSa, ci sono voci che i Siriani hanno lasciato le vicinanze della Terra, è corretto?


Risposta SaLuSa: Questo non è corretto, noi siamo qui in gran numero, come potevamo mancare a questo evento? Come potrebbe mancare questo qualcuno? Ci sono un gran numero di vai e vieni, nella vostra sfera in questo momento. Sono qui per scopo d'osservazione principalmente. I Siriani non sono diversi, inoltre, la nostra storia, è profondamente intrecciata con la storia della Terra.


Domanda Laura: Sento un po' di luce diretta oggi, e posso sentire i livelli di energia raccolti. Posso avere un contatto tangibile con voi, con molti di voi in effetti. E' come se potessi quasi toccare i sentimenti di gioia, l'impressione di essere con tutti voi, posso sentire tutto il vostro entusiasmo, e la felicità, posso vedere attraverso i vostri occhi. E' una situazione molto emozionante in cui ci troviamo, non è vero? Ho buone ragioni per gioire così tanto?


Risposta SaLuSa: Sì, in effetti dovresti cara. Siamo sul punto di un cambiamento immenso, per il meglio sul vostro pianeta. Tu, e molti di voi infatti possono sentire l'amore, l'eccitazione nell'aria. La scarica di adrenalina, per così dire. Noi condividiamo una fisiologia comune, quindi sì, siamo davvero molto eccitati in termini umani. Si può già percepire il futuro, un futuro molto vicino ed emozionante. Si può percepire la nostra attesa, e la nostra gioia al pensiero delle nostre riunioni. Vi abbiamo raccontato questo momento, in tempo, per un po 'di anni, e stiamo aprendo quella porta insieme adesso.

Il libero flusso di energia e di amore, ci eleverà tutti come dato di fatto, noi percorreremo questo percorso insieme, come la vera famiglia che siamo. Mentre i vostri ricordi delle passate vite stanno tornando, e l'attivazione globale sta accelerando, è ora di godere di un rapido cambiamento di ritmo. Il vostro aumento nel livello di coscienza, sta accelerando. Gli Umani Galattici, i quali siete tutti, sono in procinto di risvegliarsi da un letargo molto lungo. Non dovreste dormire ulteriormente cari amici. La mela avvelenata, non ha più alcun effetto su di voi, siete diventati immuni al veleno, e state ora prendendo il controllo. State diventando dei veri maestri di nuovo. Chi dorme non dorme più. La gioia che sentite, ora, è il vostro cuore che torna in connessione, tornando alla vita, che torna alla luce.

Insieme con le funzionalità del cuore avanzate, il vostro cervello sta lavorando anche molto più veloce. Quello che ha usato portarvi anni per capire, si è risolto in una manciata di ore. Benvenuti nella vostra nuova Terra cari amici . Questo è ciò che sta causando la vostra sensazione di leggerezza alla testa. Le energie sono ormai così potenti, che possono essere pesanti da elaborarle, e adattarsi alle loro frequenza più alte. La notte vi aiuterà, ricordate il bruco. Vi sveglierete in un nuovo mondo del domani, e le nuove energie vi porteranno al livello successivo di nuovo. Cari amici, è meglio abituarsi a questo ritmo. Essere un umano Galattico, richiederà un sacco di responsabilità da parte vostra, ma potrete godere di ogni minuto di esso.

Una volta che siete completamente risvegliati, vedrete come le cose si stanno muovendo velocemente, e accadendo in realtà per il cosmo. Sarete in grado di seguire il ritmo senza alcuna difficoltà, come avrete pieno accesso permanente al vostro superiore centro emozionale e di pensiero. Potrete veramente godere l'Ascensione al massimo, ma per ora, le energie vi stanno dando un pre-assaggio di esso. Presto, questo sarà il vostro stato permanente. Il Giorno della graduazione è in arrivo, il tempo per indossare questo bel vestito, ed essere pronti per l'Ascensione. E' tempo di incontrarsi, e andare a fare una danza cosmica.

Grazie, io sono il Siriano SaLuSa
Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Looking Glass:La FINE del Deep State vista dal Deep State stesso-Era Acq...

LA RIVOLUZIONE ENERGETICA E' INIZIATA - Test Renault Twizy con E-Cat da 3 KW

Sintesi del Test di durata: https://www.youtube.com/watch?v=HTtwclcJBpI Test Integrale: https://www.youtube.com/watch?v=ifGAtiCm_C8&t=22835s Conferenza Stampa: https://www.youtube.com/watch?v=XLv-QMKFHU0&t=1028s Sito Web: https://ift.tt/0Kp9Aia Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

An EV With Unlimited Driving Range Has Been Demonstrated

One of the biggest challenges in switching to electric vehicles is convincing consumers they won’t be left stranded if there are no roadside charging stations available. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

NORMAS NONNULLAS: il 6° motivo della nullità di Bergoglio. L'Avv. Antonacci spiega il genio di BXVI

articoli citati nel video: https://ift.tt/jUhnyE7 https://ift.tt/054ypob https://ift.tt/xGjJy0F Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO