Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 18 Ottobre 2011 - Laura Tyco

DIVULGAZIONE, PRIMO CONTATTO E ASCENSIONE


Commento di VitaModerna: riguardo al coinvolgimento personale di SaLuSa nei contatti con noi egli ci informa che non sarà direttamente coinvolto nelle azioni che porteranno primo contatto, ma conta di essere presente nei nostri media dopo che il primo contatto sarà avvenuto e ci sarà un clima di sufficiente confidenza da parte dell'umanità. Chi non vorrà interferenza da parte della Federazione riguardo alla propria ascensione sarà trasferito in un'altra linea temporale. 
Ci dice che tutto il processo, finalizzato all'Ascensione, sarà sotto il controllo dello stato comune di coscienza dell'umanità. Esistono però dei fattori esterni relativi ad eventi cosmici che possono dettare le tempistiche. "Dopo il giugno 2012, tutti gli ostacoli saranno rimossi dal vostro cammino."







Laura: SaLuSa Buona sera, il mio amico vorrebbe farti le seguenti domande: "Ho qualcosa per SaLuSa: lo incontreremo dopo la Divulgazione? È lui una parte degli annunci sulla Divulgazione? Cosa farà dopo la comunicazione - continuerà i sui messaggi? Scriverà attraverso la stampa? Andrà in TV? 


SaLuSa: non avrò l'opportunità di incontrarmi con voi subito dopo la divulgazione. Io non sono direttamente coinvolto nel processo di divulgazione, questa parte è a carico degli alleati di Terra, e solo per loro. Continuerò con i messaggi canalizzati dopo la comunicazione. Dovremo aspettare che il primo contatto si sia realizzato con successo e in pace tra i nostri mondi, affinché io sia in una posizione in cui i giornali locali sarebbero interessati ad incontrarmi e a darmi l'opportunità di parlare al pubblico generale. Dopo questo, sono fiducioso che sarò anche in grado di fornire aggiornamenti regolari in TV, a patto che i media non siano più controllati o influenzati dalla cabala.

Ci sono sottili differenze tra divulgazione e primo contatto. Non è stato ancora deciso per quanto tempo durerà il divario tra questi due eventi. Sarà interamente dipendente dalla velocità con cui la coscienza collettiva della Terra sarà in grado di assorbire il fatto che non siete soli nell'universo, ma anche il fatto che siete stati ingannati dai vostri propri rappresentanti eletti, dal vostro stesso governo. Questa realizzazione darà modo di essere a una messa in discussione rinnovata in materia di trasparenza del governo e della catena di comando. Insieme a questi eventi si attuerà una ristrutturazione della vostra struttura di potere. Una volta che questi eventi si saranno svolti, e che un clima di fiducia si stabilisce, considereremo di discutere con gli alleati della Terra dove e quando procedere riguardo al Primo Contatto.

Questa procedura del Primo contatto sarà interamente nelle mani e sotto il controllo degli Alleati di Terra. Faremo rispettare i bisogni e le esigenze della vostra autorità, una volta che la corruzione è stata eliminata dal sistema politico. Troverete sorprendente sapere quanto velocemente e rapidamente le modifiche possono essere fatte in questo ambito. La nostra principale preoccupazione è che sia 
 rapidamente attuato un sistema di elezione democraticamente giusto. Tuttavia, voi, cittadini della Terra, imposterete le tempistiche anche per questo. Mentre questo avviene, faremo accordi con i vostri vari governi di tutto il mondo per volare ripetutamente e bassi su aree densamente popolate, in modo che tutti possano rendersi conto che le nostre astronavi non rappresentano alcuna minaccia. 

E' nostro desiderio più profondo che voi tutti capiate che sarete in controllo in ogni momento riguardo a quanto e quanto velocemente potete avere a che fare con la nostra presenza con calma e pace. Anche se, ancora una volta, alla fine ci sono dei limiti di tempo, dato il fatto che gli eventi cosmici stanno per verificarsi, in relazione alle allineamento planetario e cosmico. Pensate a questa piuttosto, coma a una prima data, nel senso che c'è molta attesa e ci sono molte aspettative su di essa. C'è una divisione tra la coscienza collettiva umana sulla Terra in materia di presenza extraterrestre sul vostro suolo. Desideriamo che la nostra presenza nei cieli rassicuri coloro che ci temono. A causa della legge del libero arbitrio, dobbiamo garantire che il desiderio di ogni singola persona sia rispettato. Per questo motivo, coloro che non vogliono il nostro aiuto, che essi percepiscono come un'interferenza nei loro affari privati, dovranno essere trasferiti in una linea temporale diversa, o una realtà alternativa, dove non siamo i benvenuti e dovranno passare attraverso il processo di Ascensione da soli.

La loro partenza sarà possibile alla fine del mese di ottobre, e il 11-11-11. Ci saranno date ulteriori per coloro che sono titubanti nel decidere se siamo i benvenuti o meno. Ci saranno altri che lasceranno la Terra per altri motivi in tali date. Sì, alcuni di voi ascenderanno prima di altri, ma il piano divino è che la Terra ascenda con i suoi abitanti. Madre Terra avrà bisogno, che molti di voi la sollevino in alto nelle dimensioni. C'è un sacco di lavoro da fare, e avremo bisogno di tutto l'aiuto disponibile per tale intenzione. Dopo il giugno 2012, tutti gli ostacoli saranno rimossi dal vostro cammino.

Io sono il Siriano SaLuSa, come potete vedere c'è poco tempo rimasto. Anche se la corsa finale è a volte la più impegnativa e il tempo sembra trascinarsi per sempre in questo periodo intenso, per quanto ci riguarda, l'Ascensione della Terra è un affare fatto. Così, vedete, cari amici, non c'è nulla da temere su questo argomento e tutto sta andando come previsto.



Grazie SaLuSa, Laura Tyco








Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/