Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa, 7 settembre 2011 a Mike Quinsey



Vediamo che molti di voi, stanno creando un'atmosfera di calma attorno , e questo è grandemente necessario in un momento di confusione. Voi avete il vantaggio di sapere che qualunque cosa accada o minacci la pace, un risultato soddisfacente come promesso, si manifesterà . Quando vi avvicina al periodo finale del caos, sappiate che non si può solo andare così lontano, prima che la nostra influenza e autorità si farà carico. Siamo molto più attivi, rispetto a qualsiasi momento precedente, mentre dirigiamo i nostri alleati, nelle loro posizioni finali da cui avvieranno la loro acquisizione da quelli oscuri. Non ci vedrete nel primo incontro, ma state certi che saremo lì con loro.


La nostra posizione di forza, è strumentale, per acquisire la collaborazione dei vostri leaders, in particolare in quanto portiamo le risposte, che possono superare i problemi in tutto il mondo, che sono così immensi che non hanno alcuna risposta per loro. Abbiamo le soluzioni, e il supporto del Creatore, e questo rappresenta un potente mezzo di persuasione. Anche sè veniamo in pace, non vuol dire che dobbiamo essere ignorati, in quanto in ultima analisi possiamo essere abbastanza fermi, senza ricorrere ad alcuna forma di intimidazione. Noi saremo presto annunciati come la Federazione Galattica, e il nostro ruolo nel vostro universo sarà completamente illustrato.


Come potete realizzare, il nostro ruolo, non è quello di interferire con il karma che è in corso di elaborazione in questo momento. Molti di voi ne hanno intrapreso un bel po' in questa vita, e non è il nostro compito alterare il corso di esso. Con l'Ascensione in vista, quelli di voi che hanno scelto questa strada, ovviamente, vogliono andare avanti, avendo cancellato ogni karma che è in sospeso. Sapendo questo, dovreste essere in grado di affrontarlo con assoluta fiducia, se lo gestiste male molto probabilmente creerete più karma. Si prega di consentire ad altri di gestire i loro problemi, se non è richiesto di dare un aiuto o consiglio, ed evitare di essere coinvolto inutilmente.


Abbiamo bisogno di voi come portatori della luce, più che mai, come potete aggiungere la propria voce a coloro che diffondono la paura, non intenzionalmente, ma per mancanza di comprensione. Anche se non siete chiari, per i tempi effettivi degli eventi, sapete abbastanza da contribuire a pacificare coloro che sono confusi. Il punto principale è che i vecchi sistemi, sono inadeguati per il nuovo ciclo che sta per manifestarsi pienamente. Così grandi cambiamenti sono essenziali per spianare la strada per iniziare la Nuova Era . Che alla fine vi porterà all'età dell'oro, che è oltre la vostra immaginazione presente. Potremmo paragonarlo all'uomo della caverna, che cerca di comprendere la vostra vita presente per la prima volta. Le meraviglie e la bellezza hanno appena toccato la Terra, e le energie che abbondano ovunque, sono entusiasmanti e costantemente edificanti. A quel punto il vostro livello di coscienza, anche sarà innalzato ad altezze che sarebbero chiamate come Galattiche. Voi state per risvegliarvi alla verità, e nulla vi sarà trattenuto, a differenza di adesso, quando così pochi di voi hanno nemmeno intravisto.


Voi siete Esseri emotivi, che hanno stati d'animo che cambiano in un lampo, e fanno parte delle vostre esperienze che state imparando a controllare. Questo aspetto della vostra vita ha portato a tanto dolore e rimpianto, ma sta aumentando il vostro livello di consapevolezza. La risposta, è quella di vivere sempre nella vostra luce, dove possibile, e se potete mantenerla, si scoprirà che l'amore può superare tutti i problemi. Quando capirete chi siete veramente, e lo scopo della vita, diventerà un po 'più facile far fronte alle sfide della vita. Vivete in tempi inquietanti, ma sappiamo che potete superarli, se mantenete la calma. I prossimi mesi offriranno la possibilità del raggiungimento dei cambiamenti a lungo inseguiti, e bisogna essere attenti e pronti a vivere come uno, lungo il cammino. Avete la luce dalla vostra parte, quindi non c'è nulla da temere.


Le energie continuano a salire, fino sulla Terra e questo aiuta a ridurre l'impatto dei cambiamenti fisici, che devono necessariamente avvenire. Un giorno si guarderà indietro a questo periodo della vostra vita, e ammirerete il vostro coraggio che avete intrapreso sulla dualità. Ma sarete anche contenti, che lo avete fatto, in quanto esso avrà aumentato i livelli di coscienza a passi da gigante. Vi è vita ovunque nell'Universo, è tutto fa guadagnare esperienza, ma il modo più veloce, è quello di essere a livelli che davvero vi sfidano.


Grazie SaLuSa.


Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/