Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 8 Settembre 2011 - Laura Tyco



Consentite ai vostri cari di avere l'esperienza di cui hanno bisogno.





Domanda Laura: SaLuSa Buona sera. Saresti in grado di dare un breve aggiornamento, al personale di terra?


Risposta SaLuSa: Gli attuali sviluppi sul vostro pianeta, stanno accelerando. Ci aspettavamo una accelerazione che avvenisse, mentre ci avviciniamo alla fine del 2011. Il tempo è breve, e sta anche accelerando cari amici. D'ora in poi, gli eventi si susseguiranno rapidamente. Non tutti gli eventi a venire, saranno positivi nel breve termine, ma il seguito di questi eventi darà sempre più potere alla luce. Non scoraggiatevi dalle riunioni e tattiche di ritardo, utilizzati dai capi oscuri, in quanto i loro giorni al potere sono contati, in questa fase tardiva.


Siamo consapevoli della molta impazienza, da parte vostra cari amici. Questo è ovviamente molto comprensibile. Anche noi siamo in attesa dei giorni, in cui la luce pura splenderà sul vostro meraviglioso pianeta Terra . Vi invitiamo a tenere a mente l'Ascensione, e di rimanere equilibrati. Vorremmo anche distogliervi lo sguardo dall'obiettivo, come dite voi. Continuate ad essere occupati con le vostre attività quotidiane, e continuando ad essere presenti in ogni momento della vostra vita. Vivete gli ultimi giorni rimanenti in 3D, su cosa ha da offrirvi, cari amici. L'accumulo di energia diretta verso la Terra Madre, è semplicemente incredibile. Siamo lieti di vedere come si gestisce l'aumento d'amore, nei vostri cuori, e per diffonderlo attorno a tutti coloro, che amano e che sono disposti ad accettare la luce.


I vostri fratelli e sorelle, che vogliono continuare a sperimentare la dualità, non possono essere costretti a seguire la luce, e non possono essere costretti a seguirvi. Quindi siate pazienti con coloro che ancora rifiutano amore e luce. Semplicemente non sono pronti per la fase successiva per la Madre Terra, e verranno trasferiti in modo sicuro, in modo che possano continuare a sperimentare ciò che è necessario per la loro crescita spirituale. Madre Terra sta ascendendo, e presto non ci sarà un posto dove andare sul vostro pianeta, per tutti coloro che desiderano continuare la vita nella dualità. Madre Terra vuole che tutti noi capissimo, che non c'è nulla che lei possa fare, per continuare a vivere nella dualità. Lei ha raggiunto il livello di sviluppo per l'Ascensione, e non può essere fermato né ritardato.


Lei è consapevole che, questa divisione è dolorosa per tutti voi, e molta speculazione e paura è cresciuta intorno a questa area, per molti di voi. Vi assicuriamo che i vostri desideri e i desideri del vostro Sé Superiore, saranno rispettati. Non c'è proprio nessun altro modo che il compimento della trasfomazione . La fine della dualità per voi, e per la Madre Terra, è l'Ascensione, cari. E' ancora possibile che alcune persone indecise, sceglieranno di ascendere con lei però. Quindi, per favore non disperate nella paura della separazione dai vostri cari. Noi non siamo mai realmente separati. In verità, quando siamo nella dualità, semplicemente non siamo consapevoli del nostro amore, e la connessione per la maggior parte della giornata.


A causa della stanchezza, stress, paura o malattia credete che perderete quegli amici amati, l'amato marito o moglie. Non dimenticate cari, che per quelli di voi, che scelgono di ascendere, sarete sempre in grado di essere a fianco dei vostri cari, per proteggerli e amarli, non importa dove nell'Universo sono stati trasferiti. Ed essi, a loro volta sentiranno la vostra presenza amorevole intorno a loro. Molto probabilmente non sapranno cosa sta succedendo a loro. Essi non sanno chi è ,la presenza amorevole che li circonda, aiutandoli così tanto. Ma inconsciamente saranno certamente a conoscenza del vostro amore, e della vostra presenza.


Quindi, vedete, come siete ora, credete che ci sarà una separazione, dove in realtà non ci sarà mai una cosa del genere. Si potrebbe semplicemente permettere, che la vostra amata famiglia e gli amici, continuino ad avere le esperienze che si adattano meglio, per la loro crescita in questo momento. Potrei confrontarlo con la visione di uno spettacolo teatrale, dove i vostri cari sono gli attori. Tuttavia potete avere una buona comprensione, dell'intero spettacolo e avrete un posto in prima classe, per osservare e persino per aiutarli, a volte.
Io sono il Siriano SaLuSa e, vi lasciamo in pace e gioia. Siate uno, siate l'amore.


Grazie


SaLuSa
Laura Tyco






Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Linda Cobuzzi: "Le nostre famiglie sono state vittime sacrificali" | Canale Italia

Interventi di Linda Cobuzzi, Psicopedagogista, tratti dalla trasmissione di venerdì 15 Novembre 2024, che potete vedere in versione integrale seguendo questo link https://www.youtube.com/live/eqScofJZ5ls Seguici anche su Telegram: https://ift.tt/FP7aQd3 Nell'era dell'informazion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/