Passa ai contenuti principali

Stato degli Affari 14 Maggio 2015 - Il Sistema di Governo ha due teste.

Il Sistema di Governo, quello che sta emergendo sempre con più chiarezza, ed è destinato ad emergere ulteriormente allo scoperto perché non più compatibile con lo stato di consapevolezza in cui l'umanità sta entrando, non è un sistema monolitico. Quello che mi preme sottolineare in questo 'Stato degli Affari', è che in esso sono individuabili almeno due strutture due teste per una stessa creatura.

Ortro, il cane a due teste

C'è chi dice che l'umanità non è mai stata, nell'incarnazione terrestre, al di fuori di un qualche sistema di governo, anzi che è stata creata, quantomeno nello stato di evoluzione genetica attuale, per essere usata e governata. E' il caso di molti ricercatori di diverse discipline quali, cito a memoria, Dolores Cannon, Michael Tellinger, Zecharia Sitchin, Biglino, e molti altri fisici quantistici, biologhi ecc..

Nell'ambito dell'illusione, al di qua del velo di Maya, dentro matrix, i ruoli ricoperti dalle due teste sono diversi. Una rappresenta i pastori, l'altra i depredatori e i parassiti. Entrambe possono tenere diversi comportamenti, e ritenere 'propria' l'umanità. Oppure possono ritenere di essere stati investiti di un ruolo di governo dagli Dei/Dio o dalla superiorità data dalle loro capacità di gestione materiale e energetica. Possono anche essere in completa buona fede.
Non necessariamente più consapevoli, ma possono essere più intelligenti e in possesso di informazioni chiave, rispetto alla condizione in cui si trova, o è tenuto, l'"uomo medio". E possono, come tutte le incarnazioni umane, essere compassionevoli, amorevoli, o insensibili e cinici, e non distinti dal resto dell'umanità, se non nel ruolo che può essere anche mutevole e temporaneo.





Sebbene l'impronta energetica iniziale sia la stessa, ed è rappresentata dalle 'investiture divine', dalle bolle Papali, dalla Legge dell'Ammiragliato, con il conseguente UCC (Uniform Commercial Code), dalle stirpi reali e dagli strumenti di governo, quali istituzioni, leggi, economia, educazione...  energeticamente ora le due componenti sono ben distinte anche se non ben individuabili per il semplice motivo che entrambe, facendo della separazione e del contrasto uno dei principali strumenti di governo, si descrivono e pongono tutti come 'i buoni', i positivi e al servizio della umanità quando non veri e propri salvatori (dai 'nemici', dal terrorismo, dalle 'crisi'...)

Semplificando, dato che le sfaccettuature sono certamente molte, da una parte ci sono le istituzioni 'tradizionali', quelle presenti da ben prima dell'illuminismo, e quindi religioni e stirpi reali, che da millenni hanno condotto i sistemi di governo, dall'altra le creature 'degenerate' che, utilizzando i valori del 'progresso', della emancipazione e della democrazia a propri fini, hanno creato una morsa che ha governato l'umanità secondo regole ben precise, non scritte e non dichiarate, ma date come 'naturali', la cui punta di diamante è la magnifica creazione economica, il sistema finanziario, definito ora a ragione 'tirannia finanziaria' dato che ha, di fatto, è sotto gli occhi di tutti, sostituito i criteri etici e tradizionali con "l'economia davanti a tutto". Strumenti di controllo dello stato di consapevolezza dell'umanità sono altrettanto potenti e necessari ai loro fini (non ultimi i media).
E la cosa si aggrava quando questa economia non è il frutto di processi naturali, ma di precise manovre non trasparenti (la prima è la emissione a interesse di denaro ad uso pubblico da parte di enti privati).
Aggiungo che questa seconda componente della governance è forse legata a ben precisi 'culti' degenerati nella adorazione del potere, del 'potente' e del dominio. Racchiudono molte delle degenerazioni, psicologiche, del delicato equilibrio dell'incarnazione umana e non solo, esperimento estremo, che si manifesta nella 'disfunzione egoica' (vedi http://www.amyco.it/index.php?option=com_content&view=article&id=91), comunque potente strumento di apprendimento e di auto-riconoscimento.

Vado un attimo sul ruolo dei contratti (bolle papali, leggi dell'ammiragliato, UCC, contratti bancari ecc..). Ebbene, tali contratti sono effettivi, anche se non validi, finché vale il 'tacito assenso' di chi li ha sottoscritti. Non sono validi perché un contratto, per essere tale, deve essere compreso e capito appieno da entrambe le parti che lo sottoscrivono. E pressoché tutti i 'sistemi' hanno utilizzato una struttura complessa, al di là della comprensione media, e spesso non manifesta. Ora che sempre più incarnazioni vedono la non trasparenza, i contratti decadono, anche energeticamente, (anche se, comunque, la 'autorità' li può far valere con un altro metodo: la coercizione).



Questi due gruppi, anche se non perfettamente definiti, sono ora in aperto conflitto. A partire dall'oriente, le famiglie reali in particolare hanno, da tempo, iniziato a muovere le proprie pedine con calma ma sistematicamente, al fine di opporsi a questa 'cabala', rappresentata concretamente dal sistema economico e militare occidentale di stampo americano, o meglio dalle forze più o meno oscure che lo muovono.
E lo strumento primario è la creazione paziente ma potente di una economia alternativa, un sistema economico multilaterale e bilanciato, non più basato sul dollaro, ma su valute supportate da controvalori più concreti, in primis, l'oro. Un mercato dove tali valute apparirebbero ben più solide della moneta fiat, toglierebbe, e sta già togliendo la linfa energetica a chi ha voluto creare meccanismi di dominio mondiale.  Solo gli artifici puramente tecnici consentono allo stato attuale di creare una apparenza di economia occidentale in cui 'tutto funziona come prima'.

Questo è il 'nuovo sistema finanziario', necessario nel passaggio ad uno stato di percezione più consapevole della maggioranza dell'umanità, prima dell'uscita dall'illusione di scarsità e dell'auspicabile abbandono degli strumenti esterni di rappresentazione di scambio di valore.

Aggiungo che i segnali di questo "ritorno all'ovile" da parte di molte istituzioni tradizionali (religiose e reali), sono evidenti.
Infatti ora, la prima componente ha accettato la sfida del cambiamento. Quanto si possa o si debba uscire dal complesso sistema, e come, è di certo al vaglio anche di molti dei componenti delle super-istituzioni, anche essi di certo interessati dal cambio delle percezioni a cui sta andando incontro tutta l'umanità. E cambio di percezione della realtà è nuova Creazione.



La terza via
Sì, c'è una terza via, che ci coinvolge tutti. E' la via della crescita di consapevolezza. Del cosiddetto innalzamento vibrazionale, che renderebbe di colpo obsolete le strutture della 'vecchia terra', strutture ormai senza senso, che hanno già servito allo scopo di esplorazione e di creazione, innalzamento vibrazionale che alcuni chiamano Evento.


Commenti

Post popolari in questo blog

Rilassiamoci. Paris lounge. cozy jazz cafè. Relaxing piano music.

In esclusiva su oltre12.net

QUESTO È IL PUNTO DI SVOLTA PER L’UMANITÀ

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il peggio delle reazioni alla elezione di Trump

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

ABBIAMO GRANDI NOTIZIE DALLA FEDERAZIONE GALATTICA

Italia contro Usa: è già scontro aperto - Gianmarco Landi